In una stagione di profondo rinnovamento la Prisma Volley pesca anche dal recente passato. Nell’ottica della valorizzazione dei giovani ha pensato di dare un’altra chance per mettersi in mostra nel campionato di serie A/1 al palleggiatore Davide Quartarone per il quale viene rinnovato il prestito con Montichiari.
L’alzatore siciliano, classe ’86 – 196 cm di altezza (otto apparizioni la scorsa stagione con la Stamplast Martina Franca) , sarà il vice Suxho del quale ha grande stima:”Suxho è un grandissimo atleta, di grande esperienza dal quale avrò tanto da imparare. Sono contento di continuare a far parte della Prisma Volley. La scorsa stagione mi sono trovato bene con il presidente, il direttore generale e gli altri dirigenti“ – dichiara Quartarone – “So che la società ha pensato ad un rinnovamento della squadra e questo posso dire che è stimolante. E’ come iniziare una nuova avventura. Darò il mio massimo in allenamento e sarò completamente a disposizione della squadra. Spero di rispondere al meglio e di farmi trovare pronto quando e se durante la stagione sarò chiamato in causa”.
Infine un cenno al suo nuovo coach, Paolo Montagnani: “So poco di lui ma mi hanno detto che è un allenatore molto bravo e che in palestra lavora alla stessa maniera con tutti i componenti della rosa. Poi è giovane, non è da molto che ha abbandonato l’attività agonistica e per di più è stato un palleggiatore quindi sono sicuro mi saprà fornire tanti preziosi consigli. Dove devo migliorare? Soprattutto nella velocità degli spostamenti e di uscita della palla”.

ufficiostampa@prismavolley.it