L’Antonveneta Padova giocherà in posticipo la prossima giornata di campionato contro il Marmi Lanza Verona. Appuntamento a partire dalle ore 20.30 di lunedì 9 febbraio al PalaNet di Padova. La sfida sarà trasmessa in diretta anche su Sky Sport 2.
La gara tra Antonveneta Padova e Marmi Lanza Veronsa sarà inoltre seguita in diretta radiofonica con collegamenti su Radio Padova.

ANCHE I BIANCONERI PROTAGONISTI A VOLLEYLAND
Maniero: «a vincere è l’amore per lo sport»

Diciottomila spettatori, centosettanta squadre partecipanti ai tornei di minivolley, decine di migliaia di gadget distribuiti. Questi solo alcuni dei numeri di “Champion Volley Land”, l’evento della Lega Pallavolo serie A maschile che si è svolto il 31 gennaio e il primo febbraio al PalaFiera di Forlì. Alla manifestazione non poteva mancare l’Antonveneta Padova, che anche quest’anno ha proposto giochi e consegnato omaggi a tutti i partecipanti dell’evento più atteso dal pubblico del volley italiano. Lo stand della Società bianconera si è distinto per il suo stile raffinato, grazie alle gigantografie delle foto realizzate da Matteo Sandi a ritrarre i giocatori bianconeri durante le gare disputate al PalaNet. Grande divertimento per il “game” che ha coinvolto il pubblico di tutte le età con un gonfiabile con la riproduzione a grandezza naturale di Robert Kromm che fin da subito ha attirato la curiosità di tutti i partecipanti. Scopo del gioco era quello d’effettuare la schiacciata perfetta, mandando la sfera sulla ricezione del giocatore dell’Antonveneta Padova. Le attività dei bianconeri sono proseguite anche nell’area “Gioca e impara col campione”, grazie alla partecipazione di Massimo Maniero che ha giocato a lungo con i giovanissimi atleti accorsi ai tornei di minivolley organizzati all’interno del PalaFiera. L’opposto dell’Antonveneta ha fatto successivamente tappa allo stand della squadra, dove ha firmato centinaia di autografi a tutti gli appassionati. Al PalaFiera di Forlì l’Antonveneta Padova ha infine consegnato in anteprima anche il calendario da tavolo del 2009, con le foto più suggestive realizzate da Matteo Sandi e Nicola Piran. «E’ la prima volta che partecipo a Volley Land nelle vesti di protagonista – ha detto l’opposto Maniero – ed è stato fantastico vedere l’amore che il pubblico prova per questo sport. Giocare con i giovanissimi è sempre emozionante, perché vedi nei loro occhi la gioia di poter stare tra amici e di divertirsi insieme ai propri campioni».

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Mps Volley Padova