Dopo la maratona di Forte dei Marmi e in vista dell’esordio casalingo di domenica, i giallorossi di Cretu saranno impegnati domani (giovedì 1 settembre) in un’amichevole contro il Bled, squadra campione in carica di Slovenia. Il test servirà ad affinare ulteriormente i meccanismi di gioco in vista del difficile impegno di domenica sera con la Samgas Crema. L’appuntamento è fissato per le 17.30 circa al PalaBassano2 e l’ingresso è libero.

Con la riammissione di Forlì nella massima serie, il campionato di serie A2 resta definitivamente a 15 squadre pertanto tutte le squadre osserveranno due turni di riposo in occasione degli incontri “mancati” con la squadra romagnola. Il Bassano Volley, che avrebbe dovuto giocare con Forlì nell’ultima giornata di andata e di ritorno, starà dunque a guardare le altre che giocano il 27 dicembre e il 3 aprile.

Campagna abbonamenti. La campagna abbonamenti 09-10 “Chi trova un amico, trova un tesoro” sta avendo successo, merito soprattutto di un’iniziativa che consente ai vecchi abbonati di avere uno sconto se portano con sé un nuovo abbonato, il quale a sua volta paga meno proprio grazie alla “raccomandazione” del vecchio abbonato.
Domenica, in occasione del match con Crema, in biglietteria verrà allestito uno stand dove sarà possibile acquistare il proprio abbonamento e dove verranno consegnate le tessere di chi l’ha già acquistato in prevendita. La biglietteria aprirà alle ore 16.00, quindi con largo anticipo rispetto al solito, proprio per consentire a chi fosse interessato di abbonarsi o di ritirare il proprio abbonamento.
Il termine ultimo per l’acquisto dell’abbonamento è fissato per domenica 5 dicembre, quando in occasione dell’undicesima giornata di andata al PalaBassano2 arriverà il Marcegaglia Ravenna.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2009 – 2010

INTERO: Euro 70,00
RIDOTTO: Euro 40,00
FAMIGLIA: Euro 110,00

Promozione “Chi trova un amico, trova un tesoro”: per ogni vecchio abbonato che rinnova il proprio abbonamento portando con sé un nuovo abbonato: sconto del 10% su entrambi gli abbonamenti.

Termine ultimo per l’acquisto: 5 dicembre 2009

BIGLIETTI SINGOLI (a singola partita):
INTERO: Euro 8,00
RIDOTTO: Euro 5,00

NOTE:

• Ridotti: dai 14 ai 18 anni (compiuti) ed over 60 (compiuti)
• Famiglia: n. 4 persone = padre, madre, n.2 figli aventi età massima 17 anni (compiuti)
• Promozione “Chi trova un amico … trova un tesoro”: tutti coloro che erano abbonati nella stagione 2008-2009 potranno usufruire di uno sconto del 10% sul rinnovo dell’abbonamento se porteranno con sé un nuovo abbonato, cioè qualcuno che non era abbonato nella stagione 2008-2009. Solo in questo modo anche il nuovo abbonato avrà diritto ad uno sconto del 10% sull’abbonamento. La promozione non è valida per l’abbonamento “Famiglia”.
• Portatori di handicap con un accompagnatore: ingresso gratuito
• Arbitri e delegati: ingresso gratuito

PREVENDITE:

• presso la segreteria del Bassano Volley al PalaBassano1 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 20.30 (per ogni altra esigenza consigliamo vivamente di chiamare telefonicamente prima di recarsi al PalaBassano1) e in occasione delle partite casalinghe del Bassano Volley

Per info: 0424/568671 – info@volleybassano.com – www.bassanovolley.com

————–
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@vbassanovolley.com
Mauro Sabino