Arriva all’Acqua Paradiso Monza uno dei migliori opposti della seria A2. Leano Cetrullo sarà il vice Gavotto e vestirà la maglia numero 1.
24 anni da compiere a settembre, 198 centimetri d’altezza e 305 punti totali realizzati in questa stagione con la maglia di Gioia del Colle. “Sarà la mia prima volta nel massimo campionato – spiega il neo acquisto – e voglio vedere com’è la pallavolo ad alto livello. Farò il possibile per rendere al massimo e per non deludere le aspettative di Monti e poi, cercherò di carpire i segreti di uno dei migliori opposti d’Italia. Sono felice della mia scelta e non vedo l’ora di mettermi alla prova.”

“E’ la scommessa di questa nuova stagione – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico MarchioniE’ un atleta molto fisico e potente che sta piano piano scalando le categorie: dalla B1 di due anni fa, alla A2 dello scorso campionato sino a questa nuova avventura nella massima serie. Un gran lavoratore in palestra ed un ragazzo estroverso fuori dal campo. Certamente un buon innesto che dovrà dimostrare quanto di buono ha nel suo repertorio.”

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza