Under 18, NON TROVA RITMO IN SARDEGNA

Esordio amaro ieri per l’Under 18 della Marmi Lanza Verona che nella prima gara delle Finali Nazionali di categoria in Sardegna ha ceduto per 3-0 con il Volley Segrate Milano (20-25, 21-15, 12-15).
La squadra di Giuseppe Pes arrivata a Cagliari nella mattinata di ieri ha affrontato la prima gara contro la compagine milanese alle ore 16.30, oggi invece ci sono in programma ben due sfide nella mattinata si è disputata la gara con l’Ankon Volley di Ancora mentre questo pomeriggio l’impegno con la Stadium Pallavolo Mirandola Modena (ore 16.30).
La gara sostenuta nella mattina odierna con l’Ankon Volley costringe ancora i veronesi ad una sconfitta, Pes inserisce al palleggio Cerpelloni opposto Mazzi, schiacciatori Segala e Alberti, centrali Fiorio e Tagliapietra, libero Centomo. La Marmi Lanza avanti per 2-0 cede però al tie break contro i pari età della formazione dell’Ancona compromettendo di fatto l’accesso ai quarti di finale in programma domani. Nei primi due set Verona gioca ad alto livello grazie al contributo di tutta la squadra, dal terzo set inizia un calo generale e la prestazione si trasforma al di sotto dello standard di gioco con difficoltà soprattutto nell’attacco.

IL DG GIALLOBLU COTTARELLI NEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA LEGA PALLAVOLO
Diego Mosna è nuovamente Presidente della Lega Pallavolo Serie A. E’ stato eletto oggi, dall’Assemblea delle Società riunite a Bologna, che ha votato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione così composto: Valter Lannutti (Presidente Bre Banca Lannutti Cuneo), Guido Molinaroli (Presidente CoprAtlantide Piacenza), Albino Massaccesi (Vicepresidente Lube Banca Marche Macerata), Gabriele Cottarelli (Direttore Generale Marmi Lanza Verona che per la prima volta entra a far parte del cda della Lega Volley) per la Serie A1, Giulio Bertaccini (Presidente Edilesse Cavriago), Gino Giannetti (Patron Globo Banca Popolare del Frusinate Sora) per la serie A2.
L’Assemblea dei Club ha confermato Massimo Righi come Amministratore Delegato.

Nella foto: il tecnico Giuseppe Pes da indicazioni alla sua squadra

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona