Michal Hrazdira ha detto sì alla NGM Mobile.
Uno dei pezzi più pregiati del volley mercato, per quanto concerne gli attaccanti-ricettori e, non soltanto a livello nazionale, se lo è di nuovo assicurato, per la prossima stagione, la NGM Mobile.
Michal Hradzira, il 26enne schiacciatore biancorosso, giunto a Santa Croce nel dicembre scorso, per sostituire l´infortunato Snippe, andando così a far coppia con Noda, ha detto sì al direttore sportivo Alessandro Pagliai prolungando la sua permanenza in riva all´Arno.
E´ stato lo stesso Pagliai a darne notizia, nel cuore della mattinata, affermando che -“l´atleta, assistito dall´agenzia “Play Ground” di Modena, ha raggiunto l´accordo per la stagione 2011-12 con la compagine leader della Toscana”.
Immediatamente la voce della conferma di Hradzira in biancorosso ha subito fatto il giro degli ambienti più vicini ai “Lupi”, dove questa è stata accolta con vivo entusiasmo, per il valore di una punta che ha sempre dimostrato tanto, nei mesi scorsi, alla corte del presidente Agostino Pantani.
Vivissima la contentezza, per il sì del “Razzo”, anche all´interno del club conciario, con lo stesso Pagliai orgoglioso di regalare – anche per la prossima stagione – l´attaccante ceko ai sostenitori di fede biancorossa.
Hradzira era tornato, nei giorni scorsi in patria, un po´ dispiaciuto da Santa Croce, dopo aver trascorso una bella giornata al mare a Viareggio, apprezzando ancor più, quanto potesse offrirgli la Toscana, con Santa Croce ad un tiro di schioppo dalla Versilia, da città come Firenze, Pisa e Siena oltre ad altre meraviglie come le stesse colline sanminiatesi ed altro ancora.
Il “Razzo” aveva pianto (nella foto di Marco Bonucci) dopo gara-3 con Padova, perché ci teneva ad allungare la serie delle gare ed avrebbe voluto dare altre soddisfazioni all´ambiente, dopo la conquista della Coppa Italia a Verona, nel gennaio scorso.
Le sue erano lacrime vere ed i tifosi gli avevano chiesto non solo dopo la partita, ma anche nei giorni successivi, di restare con loro, tornando a Santa Croce per la prossima stagione.
Hradzira era stato “stregato” dai Magici e dall´affetto che si respira intorno a loro e, così, ha voluto contraccambiare tanta attenzione, dicendo si a Pagliai per mettersi a disposizione di mister Cannestracci fin dal giorno del ritiro agostano.
Con la conferma di Michal Hrazdira nel reparto d´attacco, il mercato della Ngm Mobile è partito …a razzo, con una punta di valore a brillare nello scacchiere biancorosso, dove saranno inseriti altri atleti di primo piano.

Marco Lepri – Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi