«Il calore della tifoseria non mancherà dal primo all’ultimo minuto e sosterremo la nostra squadra finché ci resterà un filo di voce».
Parola di Elia Serrao, presidente del “Volley Club Giacinto Callipo” e componente storico della “Fossa Giallorossa” che, alla vigilia della seconda giornata di campionato e in attesa di vedere i propri beniamini scendere in campo contro Cuneo, ha voluto esprimersi a nome di tutta la tifoseria giallorossa e manifestare l’affetto e la vicinanza dei supporter al team di Chicco Blengini.
Prendendo un preciso impegno per tutto il campionato: «Il “Volley Club Giacinto Callipo” non mancherà, anche quest’anno, di fare un tifo sfegatato ai nostri atleti e di sostenere la squadra in tutte le circostanza, positive o negative che siano. Da tifosi possiamo già dirci soddisfatti di come si sta comportando la squadra e, anche se il campionato è appena all’inizio, l’entusiasmo è già alle stelle e sono convinto che domenica, in occasione della gara contro Cuneo, il nostro contributo non mancherà. Già il risultato di San Giustino è servito a galvanizzare il tifo e a creare grande curiosità, per cui sono convinto che il Pala Valentia domenica registrerà il pienone. Noi stiamo già lavorando in questo senso, invitando tutti i tifosi e gli appassionati ad accorrere numerosi. Anzitutto perché si gioca contro una squadra molto forte, tra le candidate alla vittoria finale, per cui il tifo avrà un ruolo fondamentale. Poi perché tutta la società Tonno Callipo Vibo lo merita, per i grandi sacrifici che compie, e in primis lo merita il presidente Pippo Callipo che, tra l’altro, tiene moltissimo al nostro club, come ci ha più volte dimostrato. Noi di sicuro non ci tireremo indietro e non molleremo finché avremo fiato in corpo. Voglio, però, invitare anche tutti gli altri appassionati a unirsi a noi, specie i tifosi più giovani, perché il nostro club ha bisogno di tutta l’energia e il calore giovanile, per sostenere ancor di più i ragazzi che scendono in campo per difendere i nostri colori. Mi auguro che anche loro, i nostri giocatori, anche quelli arrivati quest’anno, apprezzino il nostro contributo e che vengano a incoraggiarci, a conoscere da vicino la nostra realtà e a visitare la nostra sede».

Stefano Mandarano
Ufficio Stampa Tonno Callipo Vibo Valentia