Il turno infrasettimanale è amaro per la M.Roma Volley. Zaytsev e compagni, infatti, escono nettamente sconfitti dal Palakemon di San Giustino con il risultato di 3-0 (25-20, 25-20, 31-29).

Andrea Giani schiera Uriarte, Bencz, Saraceni, Zaytsev, Lebl, Yosifov e Cesarini; Zanini, coach di San Giustino, manda in campo Steuerwald, Dias, Nikic, Schwarz, Cester, Finazzi e Giovi.

San Giustino si aggiudica il primo set. I ragazzi di Giani rimangono in partita fino a metà, poi cominciano gli errori. Gli umbri hanno una buona fase di cambio palla e salgono di livello a muro nelle battute finali. È tardiva la reazione della M.Roma.

Nel secondo set Roma parte bene grazie al muro, ma si fa presto raggiungere e superare. Gli errori condizionano ancora la prestazione dei neroverdi che in attacco sono altalenanti. Ancora una volta i romani provano un recupero in extremis, ma sono troppi i punti di vantaggio di San Giustino.

Il terzo set comincia con Adriano Paolucci al posto di Uriarte. Stavolta Roma lotta fino alla fine e San Giustino regala qualcosa. I neroverdi si portano sul 23-21, ma una serie di ingenuità rimettono in corsa gli umbri. Ai vantaggi il match si accende. Roma fallisce due set point, mentre San Giustino deve attendere la quinta palla match per chiudere la gara 3-0.