Il Gruppo SAVIO COSTRUZIONI operante da oltre 35 anni nel settore dell’edilizia, è nuovo partner della BluVolley Verona, nella prossima stagione comparirà con il proprio marchio con un adesivo in zona battuta sul campo da gioco dove la formazione gialloblù affronterà ancora una volta il massimo campionato italiano.
Il Direttore Generale Stefano Filippi spiega così l’importanza del nuovo accordo sottoscritto negli scorsi giorni: “a nome dei soci della BluVolley Verona desidero ringraziare la famiglia Savio e in particolare il Signor Savio Cav. Mario quale Presidente del GRUPPO SAVIO COSTRUZIONI dell’accordo raggiunto; è per noi un segnale importante, di riconoscenza per quanto abbiamo fatto, di stimolo per quanto ancora vogliamo fare. Non è facile trovare aziende che desiderano abbracciare più sport: GRUPPO SAVIO COSTRUZIONI lo fa, grazie alla collaborazione in atto con il Chievoverona e ora con noi, e di questo va fatto un grande ringraziamento all’Azienda Veronese”.
L’ attività dell’impresa GRUPPO SAVIO COSTRUZIONI si colora di giallo e di blu, l’operatività viene suddivisa in ristrutturazioni di civile abitazione, nuove costruzioni sia residenziali, commerciali e industriali per conto proprio, per privati e per enti pubblici. Questo grazie alla volontà di continuare ad investire nel proprio sviluppo e capacità organizzative; con uno staff di tecnici e maestranze di alto livello; ma sopratutto mantenendo costantemente le radici e origini nella conduzione familiare; tassello fondamentale del GRUPPO SAVIO COSTRUZIONI. Oggi il GRUPPO SAVIO COSTRUZIONI è principalmente attivo nella provincia di Verona con lavori di ingegneria civile e industriale e con la società Ecovillage progetta e costruisce abitazioni ecologiche.
Oltre che nel settore edilizio opera nel campo della soluzione dei problemi finanziari.
Il costante approfondimento delle specializzazioni, il rapporto diretto con la committenza fondato sulla qualità, serietà, puntualità, consente al GRUPPO SAVIO COSTRUZIONI di soddisfare requisiti di fiducia e di affidabilità, tali da qualificare e caratterizzare la propria presenza nel settore dell’edilizia.
Sul sito ufficiale www.saviocostruzioni.com si possono apprezzare gli immobili già realizzati ma anche gli ambiziosi progetti in cantiere.
Via Trento, 3 – 37064 Povegliano – VERONA
T 045 7971980 – 045 7971285 – Fax 045 7970465
info@saviocostruzioni.com

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona