In questo fine settimana si terrà la quinta edizione di Sport Expo, l’evento che si occupa del mondo dello sport a 360°. L’appuntamento con Sport Expo è per sabato 28 e domenica 29 aprile, dalle 8.30 alle 19.00, presso la Fiera di Verona ai padiglioni 8 e 9. Entrata San Zeno, con ingresso gratuito.
Per il sesto anno consecutivo la Marmi Lanza Verona parteciperà a questa importante fiera, una due giorni di giochi, tornei e attività sportive, il tutto con ingresso gratuito per favorire a bambini e famiglie. Lo scorso anno sono stati 32mila i visitatori che si sono divertiti nelle diverse strutture sportive.
I ragazzi del settore giovanile, insieme ai dirigenti della Marmi Lanza, intratterranno i ragazzi che faranno visita allo stand congiunto tra Fipav Verona e BluVolley ovviamente con attività tutte dedicate al volley.

FILIPPI OGGI DOCENTE ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI VERONA
Il Condirettore della BluVolley Verona Stefano Filippi quest’oggi sarà docente presso l’Università degli Studi di Verona per il corso “Modelli organizzativi e gestionali nelle strutture no profit”.
In particolare il dirigente della BluVolley tratterà con gli studenti il lavoro quotidiano, svolto nell’organizzazione degli eventi delle partite di Marmi Lanza Verona.

MEONI GIOVEDI’ 3 MAGGIO LA PREMIAZIONE IN CONFCOMMERCIO
Si terrà giovedì 3 maggio alle ore 12.15 la premiazione del palleggiatore e capitano gialloblù Marco Meoni, scelto dal pubblico di Verona, come MVP del Concorso promosso da BluVolley e “Il Commercio Veronese” – mensile della Confcommercio di Verona.
L’appuntamento è fissato presso la Sede della Confcommercio (via Sommacampagna 63/h).
Saranno presenti: Paolo Arena Presidente di Confcommercio Verona, Marco Meoni palleggiatore Marmi Lanza Verona e Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley Verona.

I GIOVANI GIALLOBLU PER L’ALL STAR GAME VERONA
Nasce una nuova iniziativa all’interno del panorama pallavolistico di Verona , l’ALL STAR GAME VERONA 2012 – 1° MEMORIAL FELICI ROSARIO così titolato proprio in ricordo del collaboratore della Fipav venuto a mancare lo scorso 20 febbraio.
Il Comitato Provinciale della FIPAV Verona in collaborazione con la società Fresko Volley organizzano, a scopo benefico due gare, una maschile ed una femminile , che vedranno tutti i migliori giocatori e le migliori giocatrici veronesi o che giocano nel veronese a partire dai campionati di serie B1 alle serie D.
La manifestazione si terrà Martedì 1° maggio presso il palazzetto comunale di Colognola ai Colli con inizio alle ore 15.30 per il femminile e alle ore 18.00 per il Maschile.
Le selezioni sono state stilate da tecnici scelti nel panorama veronese e più precisamente da Marcello Bertolini e Michele Marconi per il maschile mentre per il femminile: Stefano Ferrari, Simone Pollini, Greca Pillittu e Danilo Pasquali.
Per la BluVolley Verona parteciperanno il palleggiatore della Serie C Cerpelloni Paolo e lo schiacciatore Segala Filippo.

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona