E’ tutto pronto per il consueto appuntamento di inizio del nuovo anno con il Torneo Internazionale Giovanile di Loreto, uno degli appuntamenti più importanti della stagione, quest’anno riservato agli under 17. Saranno mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio i giorni dedicati alla sedicesima edizione del tradizionale torneo della Befana organizzato dalla Pallavolo Loreto (memorial Massimo Serenelli e David Cardinali e undicesimo Trofeo Città di Loreto).

Parteciperanno nove formazioni: otto tra le migliori squadre giovanili italiane e in più la squadra tedesca dell’Arge Baden Wuttemberg. Le sedi di gioco sono Loreto (PalaSerenelli e PalaCardinali) e Porto Recanati (palestra Ballarini). Il torneo, nelle prime due fasi, si svolgerà in gironi all’italiana con tre squadre per ogni girone, nella mattina e nel pomeriggio del 4 gennaio, mentre il 5 gennaio al mattino ecco i gironi conclusivi per decidere le due finaliste che si affronteranno nell’atto conclusivo nello stesso giorno alle ore 16 al PalaSerenelli.

Per tutte le informazioni, calendari, classifiche e risultati aggiornati in tempo reale, trovate tutto su www.pallavololoreto.it a questo indirizzo: www.pallavololoreto.it/r_torneo_news.asp. Il link alle pagine dedicate è comunque presente sulla home page del sito.

Queste le squadre partecipanti, suddivise secondo i gironi della prima fase:

GIRONE A
– M.Roma Volley
– Selezione Italia
– Energy Carilo Loreto

GIRONE B
– Sisley Volley
– Selezione Marche
– Lube Banca Marche Macerata

GIRONE C
– Itas Diatec Trentino
– Arge BaWu
– CheBanca! Milano

Un particolare ringraziamento agli sponsor che permettono l’organizzazione di un evento ormai storico e importante come il Torneo Internazionale Giovanile della Befana: Banca Marche, Sì Market Il Ponte e Massaccesi Auto.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto