Si sono incontrati venerdì scorso, dalle 16.30 all’Hotel West Point di Dossobuono, per ribadire l’importanza di riunirsi uno di fronte all’altro, fare il punto sul lavoro svolto, maturare nuove idee, promuovere le proprie attività e consolidare i legami di collaborazione per affrontare il futuro, sempre uniti. Sono 24 i rappresentanti delle aziende sponsor ufficiali della Marmi Lanza Verona che hanno aderito al meeting “Matchball4Business”, promosso dalla società BluVolley Verona a favore dei partner nella stagione sportiva 2012-13. 4 ore di dibattito e presentazioni per un totale di quasi 300 incontri bilaterali tra gli imprenditori presenti: ottimo il riscontro e molti gli apprezzamenti registrati tra i partecipanti, in un clima di interesse costruttivo. Ad introdurre ai lavori c’era il presidente di BluVolley Verona, Nereo Destri: “L’importanza di fare gruppo per affrontare insieme le difficoltà e superare il momento poco favorevole ora più che mai diventa necessario. Iniziative come il ‘Matchball4Business’ sono ciò di cui abbiamo bisogno e che continueremo a proporre per valorizzare e stringere i legami di collaborazione che ci uniscono.” Per Andrea Corsini, amministratore di Corsini Commercio Cancelleria s.r.l, l’idea di “Matchball4Business” racchiude molte potenzialità per un imprenditore: “L’incontro è stato ben organizzato nel suo insieme, e pur essendosi protratto a lungo, la sua formula è risultata gradevole ed interessante”. “E’ stato un pomeriggio sicuramente molto interessante al quale posso dare un valore ben più alto rispetto ad altre pubblicità che un’azienda si può fare – ha affermato Mauro Brunelli dell’azienda Scaligera Service – Questa è stata una bella iniziativa per conoscere molte aziende che possono diventare tuoi clienti o fornitori. Ora andremo a valutare gli effetti di una giornata come questa, ma possiamo dire già ora che siamo molto soddisfatti.” Luca Taioli della TL Scavi s.r.l ha aggiunto: “Un giornata intensa ma interessante che mi ha lasciato molti contatti importanti da approfondire. Ringrazio BluVolley per questa bella opportunità che ci hanno regalato”. All’incontro erano presenti anche il vice-Presidente Stefano Magrini, il socio Luca Bazzoni e il Direttore generale Stefano Filippi che al termine dei lavori ha sottolineato: “Da sempre la nostra società si distingue per attività come queste, favorendo l’interazione tra le aziende del gruppo sponsor. “Machball4Business” è stata particolarmente apprezzata da tutti i presenti, segno che stiamo procedendo sulla giusta strada per consolidare e costruire in maniera sempre più importante il nostro futuro”.

LA MARMI LANZA IN PALESTRA DA DOMANI
Dopo il rientro da Cuneo, lunedì di riposo per la Marmi Lanza Verona che tornerà in palestra domani per ricominciare la settimana di allenamenti in vista dell’8^ giornata di ritorno, la trasferta di domenica 17 febbraio contro i Campioni d’Italia della Cucine Lube Banca Marche Macerata. Gli scaligeri si riuniranno al PalaOlimpia in mattinata per la seduta pesi e tecnica, dalle 9.30 alle 11, e proseguiranno con l’allenamento in palestra nel pomeriggio, dalle 16 alle 18.15. Mercoledì e venerdì Meoni e compagni saranno impegnati nella seduta video e nell’allenamento tecnico, rispettivamente dalle 14 alle 17.15 e dalle 13.45 alle 16. Giornata intensa di lavoro invece quella in programma giovedì, con la sessione in sala pesi e di tecnica dalle 9.30 alle 11 e a seguire in palestra, dalle 16.45 alle 19. Sabato i ragazzi di Bagnoli svolgeranno l’allenamento tecnico nella palestra del Palazzetto ISEF, in via Montelungo, con orario 10.00-12.00.

A MACERATA CON LA MARAIA GIALLOBLU’
Gli interessati a seguire la Marmi Lanza nelle Marche e ad assistere alla sfida di domenica 17 febbraio tra la formazione scaligera e l’attuale seconda posizionata in classifica, Cucine Lube Banca Marche Macerata, potranno unirsi al fan club Maraia Gialloblù e trascorrere una giornata in compagnia all’insegna della passione per la pallavolo. I tifosi della Maraia stanno raccogliendo le adesioni per la trasferta da loro organizzata, la cui partenza è prevista domenica 17 febbraio alle ore 8.00 dal parcheggio di Via L. Pasteur. Il costo per il trasporto è compreso tra i 25 e i 35 euro, a seconda del numero di iscrizioni, e il pranzo facoltativo a 15 euro, organizzato dalla tifoseria biancorossa di Lube nel Cuore, sarà un momento conviviale per rinnovare il gemellaggio tra sostenitori prima della gara al FonteScodella. Le iscrizioni, con le eventuali conferme di partecipazione al pranzo, devono essere comunicate entro martedì 12 febbraio, contattando Ambra (349-7572232) o Sandra (335-1974914).

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona