Dopo le incertezze delle ultime settimane, la Caffè Aiello Corigliano ha sciolto le riserve e, in data odierna, ha regolarmente depositato la documentazione per l’iscrizione al campionato di Serie A2 2013/2014.
Un percorso irto di difficoltà quello relativo all’iscrizione al prossimo campionato, figlio della crisi economica che attanaglia il Paese, lo sport e la pallavolo in particolare.
Anche il territorio calabrese ne ha fatto le spese, ma l’impegno profuso dalla società ausonica, la vicinanza della tifoseria ed il rinnovato apporto del main sponsor Caffè Aiello, hanno consentito di evitare un epilogo che, senza dubbio, avrebbe lasciato l’amaro in bocca all’intera popolazione coriglianese, da sempre molto affezionata ai colori rossoneri e provata da vicende negative che hanno contraddistinto gli ultimi anni della cittadina calabrese.
Il progetto volley, pertanto, proseguirà sulle ali di un rinnovato spirito di coesione e collaborazione tra i componenti della società, continuando a puntare sul progetto “E’ tempo di volley”, che tante soddisfazioni ha regalato e continuerà a regalare ai piccoli campioni che frequentano i corsi pomeridiani organizzati dalla Caffè Aiello Corigliano.
Per quanto riguarda il prossimo torneo di A2, nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa che illustrerà i nuovi programmi e le nuove ambizioni della società rossonera che, sotto la guida del D.S. De Patto, è già al lavoro per allestire un roster in grado di essere competitivo anche nel prossimo campionato di A2.

Caffè Aiello Corigliano
Ufficio Stampa