Dopo le confortanti indicazioni giunte dall’amichevole di domenica scorsa ad Alberobello contro la Materdomini Castellana, la squadra si è rimessa al lavoro seguendo i ritmi serratissimi dettati da coach Mastrangelo e dal preparatore Pascal Sabato. Gli atleti iniziano gradatamente ad acquisire brillantezza a beneficio della qualità tecnica ed atletica dei “globali”. L’opposto Tony Krolis sta continuando il suo iter verso la forma migliore con progressi piuttosto evidenti, anche se si ritiene necessario almeno un altro mese e mezzo per averlo al top. Il clima all’interno della squadra è dei migliori, tanto affiatamento e grande professionalità in palestra.
Anche oggi doppia seduta di allenamento con carichi di pesi leggermente inferiori rispetto alla scorsa settimana, e lavoro minuzioso in palestra su tutti i fondamentali.
Domenica la Coserplast Openet si recherà ad Ortona per disputare un’amichevole contro la Sieco Service. L’evento organizzato dall’Impavida Ortona ha ricorrenza annuale e l’incasso viene devoluto interamente alla Croce Rossa. La stessa Croce Rossa locale ha dotato il Palasport di Ortona di un defibrillatore. Il test sarà importante per valutare lo stato di salute della formazione contro un’avversaria ormai tradizionale che l’anno scorso si è distinta per un girone di andata sorprendente, che ha ulteriormente rinforzato il proprio roster con l’arrivo dello schiacciatore argentino Martin Nicolas Bruno e che conta sull’apporto di uno dei migliori opposti del campionato, Leano cetrullo, oltre ad un numero di atleti che da anni gioca insieme e si conosce a memoria.
Prosegue intanto la campagna abbonamenti con un particolare interesse riscontrato sulla formula You & Me, che consente l’accesso a due persone con lo sconto del 25% sull’importo pieno.

PALLAVOLO MATERA
Ufficio Stampa e Comunicazione