Questa settimana la Marmi Lanza Verona tornerà in palestra per prepararsi alla sfida contro la Copra Elior Piacenza, nella 11^ e ultima giornata di ritorno di Regular Season in programma al PalaOlimpia domenica 10 marzo alle 18, ma anche per misurarsi con la formazione tedesca della Berling Recycling Volleys nell’amichevole di venerdì, con fischio d’inizio alle ore 15. La squadra vincitrice della Regular Season del Campionato tedesco 2012-13 arriverà in Italia per alcune amichevoli prima dei play off in Germania; tra i titolari della formazione è presente anche un ex scaligero, Robert Kromm, a Verona nelle stagioni 2009-2010 e 2011-2012. Per la formazione di Bagnoli l’allenamento riprenderà domani in sala pesi e in palestra al mattino, dalle 9.30 alle 11, e con la seduta tecnica al pomeriggio, dalle 16 alle 18. Mercoledì Meoni e compagni si riuniranno al PalaOlimpia per la sessione video seguita dall’allenamento tecnico, dalle 14 alle 17.15, mentre giovedì effettueranno lo stesso programma di martedì con orario 9.30-11 e 16.45-19. Sabato e domenica la tabella di marcia prevede seduta video completata dalla rifinitura in palestra, entrambi i giorni dalle 10 alle 12.30.

BLUVOLLEY FA SQUADRA ANCHE IN TRASFERTA
Da Verona a Trento, il team di sponsor Marmi Lanza Verona è sempre unito e affiatato. In occasione della trasferta degli scaligeri contro l’Itas Diatec Trentino, domenica 3 marzo, lo staff di BluVolley Verona ha organizzato una “trasferta” parallela insieme ai rappresentanti delle aziende partner ufficiali della prima squadra veronese di pallavolo. Sono partiti in quaranta alla volta di Trento per condividere il pranzo e trascorrere qualche ora in compagnia prima di assistere alla gara della 10^ giornata di ritorno dagli spalti del PalaTrento. “Prima di essere lavoratori che collaborano per avviare progetti, siamo dei tifosi che crediamo nella Marmi Lanza Verona come squadra sportiva – ha dichiarato il direttore generale di BluVolley Stefano Filippi – Trascorrere del tempo libero insieme, quando possibile, aiuta a consolidare lo spirito di appartenenza al gruppo, permette di approfondire la conoscenza reciproca in un contesto esterno all’ambiente di lavoro e, come in questo caso, ci unisce nel tifo per il primo dei nostri interessi: la Marmi Lanza Verona”. Ieri sera la delegazione veronese al PalaTrento si è distinta ancora una volta per numero di partecipanti e sostenitori: agli imprenditori e alle loro famiglie sponsor Marmi Lanza si è affiancata l’instancabile Maraia Gialloblù e alcuni rappresentanti dei Fulmini Gialloblù, tifoserie scaligere, per un totale di un centinaio di persone.

TRENTO-VERONA IN REPLICA SU TELEARENA
I momenti salienti della sfida tra la Marmi Lanza Verona e i Campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino potranno essere ripercorsi su TeleArena, durante tutta la settimana. L’emittente televisiva scaligera oggi darà visibilità alla gara della 10^ giornata di ritorno a partire dalle 17.30, sul canale TeleArena Sport. Domani la gara andrà in onda alle 14 e alle 22 e mercoledì, sempre sullo stesso canale, la partita verrà riproposta alle 8.30. Lo stesso giorno, passando al canale TeleArena, si potrà vedere Itas Diatec Trentino-Marmi Lanza Verona alle 23.45. Dopo ogni giornata di Campionato, TeleArena Sport dedica grande spazio alle imprese della pallavolo scaligera di Serie A maschile, attraverso le repliche dei match e negli appuntamenti di informazione quotidiani.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona