La Commissione Ammissione ai Campionati di pallavolo di Serie A1 e A2 maschile, concluso l’esame della documentazione presentata, oggi ha comunicato che la società BluVolley Verona è stata ufficialmente ammessa a partecipare alla stagione sportiva 2013-14. La Commissione ha espresso parere favorevole per tutte le società che hanno presentato domanda entro i termini stabiliti dal regolamento della Lega Pallavolo Serie A maschile.

Parteciperanno al 69° Campionato di Serie A1 maschile: Piemonte Volley Cuneo, Top Volley Latina, Volley Lube Macerata, Modena Volley Punto Zero, Nuova Pallavolo Molfetta (BA), Sir Safety Umbria Volley Perugia, Biancorosso Volley Piacenza, Robur Angelo Costa Ravenna, Altotevere Volley Città di Castello (PG), Trentino Volley Trento, BluVolley Verona, Callipo Sport Vibo Valentia.

FINO AL 19 LUGLIO MODIFICHE AGLI ORARI PER L’ACQUISTO ABBONAMENTI 2013-14
Nei prossimi tre venerdì di luglio, precisamente il 5-12-19, il PalaOlimpia rimarrà chiuso al pubblico e non sarà pertanto possibile effettuare le sottoscrizioni alle tessere stagionali 2013-14. Per sopperire al disservizio nei confronti dei tifosi della Marmi Lanza intenzionati ad abbonarsi alle gare casalinghe del prossimo Campionato, la sede di BluVolley Verona potenzierà l’orario di apertura nei restanti giorni della settimana: martedì e giovedì l’ufficio abbonamenti sarà attivo con orario continuato dalle 10.00 alle 18.30, mentre lunedì e mercoledì sarà aperto come di consueto dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30. Questo orario potrà ritenersi valido da oggi, mercoledì 3 luglio, a venerdì 19 luglio compreso.

TROFEO DELLE REGIONI 2013: SECONDO GIORNO DI SUCCESSI PER IL VENETO
Per il Veneto categoria maschile, formazione alla quale hanno preso parte anche i due atleti della Marmi Lanza giovanile Thomas Frigo e Andrea Zanotti, la prima giornata di gare al Trofeo delle Regioni 2013 si è conclusa con ottimi risultati: due vittorie su due partite giocate, la prima posizione in classifica del girone A con 7 punti e il secondo miglior punteggio della classifica avulsa complessiva dietro soltanto a Marche – regione ospitante, Lombardia e Piemonte. Questa mattina è arrivata un’altra soddisfazione per la delegazione regionale formata da giocatori provenienti da BluVolley Verona, Pallavolo Padova, Campodarsego Volley, Volley Treviso e Volley Team San Donà Jesolo: sul campo di Osimo Stazione la vittoria sulla Toscana per 3-0 con ampio scarto di punteggio (10-21, 7-21, 18-21). Il Trofeo delle Regioni 2013, suddiviso per categoria maschile e femminile, proseguirà nelle Marche fino a sabato 6 luglio.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona