Sarà un giovedì di riposo per i biancorossi della Cucine Lube Banca Marche dopo la super sfida con i campioni d’Europa del Novosibirsk, vinta al tie break in un match capace di entusiasmare i duemila spettatori del Fontescodella. Gli uomini di Giuliani torneranno al lavoro da venerdì pomeriggio: in vista, infatti, ci sono altre due partite di campionato in quattro giorni, prima della sosta per la Grand Champions Cup (in Giappone dal 19 al 24 novembre) che vedrà impegnata la Nazionale azzurra.
Domenica prossima (ore 17.30) Zaytsev e compagni cercheranno la rivincita del match di Supercoppa al Pala Trento contro la Diatec Trentino (quarta giornata di andata Regular Season), mentre mercoledì 13 (ore 20.30) ecco subito la quinta giornata: si tornerà a giocare al Fontescodella, i cucinieri riceveranno la visita della neopromossa Altotevere Città di Castello. Dopo la sosta la serie A1 tornerà in campo mercoledì 27 novembre, per i biancorossi ci sarà la trasferta di Vibo Valentia.
Per quanto riguarda, invece, la Main Phase della Champions League la Cucine Lube Banca Marche riprenderà il cammino martedì 3 dicembre, quando il team biancorosso volerà in Russia per sfidare di nuovo il Lokomotiv Novosibirsk nella quarta giornata della Pool E.

LUBE-NOVOSIBIRSK IN ONDA STASERA SU TVRS MARCHE
Stasera sarà possibile rivedere integralmente in tv il big match di ieri tra Cucine Lube Banca Marche e Lokomotiv Novosibirsk, terza giornata della Champions League: appuntamento alle ore 21.30 su TVRS Marche (canale 111 DTT), con il commento di Lorenzo Ottaviani.

ANCORA DISPONIBILI POSTI SUL PULLMAN PER TRENTO
Sono ancora disponibili posti sul pullman organizzato dalla A. S. Volley Lube per seguire i biancorossi in occasione del match che si giocherà a Trento domenica 10 novembre (inizio gara ore 17.30), quarta giornata del girone di andata. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 340-8609198 / 340-4269550 (sig. Cozzi), oppure allo 0733-293111 (segreteria Lube).
Ricordiamo che la partenza è fissata per le ore 07.30 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, costo totale della trasferta 30 Euro, comprensivo del viaggio e del biglietto di ingresso alla partita.