“Verona con noi” è la promozione riservata da BluVolley Verona a tutti gli appassionati di fede gialloblù per le prossime due gare casalinghe, contro Ravenna domenica 13 gennaio e contro Perugia domenica 20, ma è anche l’appello che i ragazzi di Bagnoli rivolgono a tutti tifosi affinché li sostengano con la loro speciale energia in un momento decisivo per gli sviluppi del campionato scaligero, in modo particolare nelle prossime due partite al PalaOlimpia. Il capitano Meoni si è fatto portavoce di tutti i compagni: “Invitiamo tutti i cittadini di Verona e tifosi gialloblù al palazzetto perché mai come in questo momento abbiamo bisogno della loro presenza e appoggio. La Società ha avuto una bella idea tutta da sfruttare per testimoniare la propria vicinanza alla squadra, anche per chi non è mai venuto a vederci al PalaOlimpia, cogliendo magari l’occasione per regalare un biglietto o invitare un amico a passare una domenica diversa in nostra compagnia”.
La Società BluVolley Verona invita tutti gli sportivi veronesi ad usufruire di questa promozione per dare il proprio contributo alla squadra, permettendo agli uomini di acquistare un posto di settore libero intero a soli 10 euro totali e alle donne a 4 euro totali, per entrambi i match. Gli under 18 e gli over 65 uomini potranno invece comprare l’abbonamento per le due entrate a 4 euro totali. Inoltre contro Ravenna e Perugia sarà valida anche l’offerta “Porta un amico”, grazie alla quale gli amici degli abbonati possono assistere alle partite acquistando biglietti ridotti per tutti i settori del palazzetto. Ora più che mai i gialloblù hanno bisogno del calore del pubblico del PalaOlimpia per ritrovare fiducia in campo e ottenere i risultati sperati.
“Verona con noi” e i biglietti per le prossime gare casalinghe possono essere acquistati dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.30, direttamente in sede della BluVolley Verona. I prezzi per i settori numerati e distinti rimangono invariati: numerato intero 16 euro (ridotto 10 euro) e distinto intero 12 euro (ridotto 7 euro). In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti o dell’abbonamento, e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063 o all’indirizzo e-mail info@bluvolleyverona.it.
Bonifico intestato a: BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472
Per ulteriori info telefonare 0458102079 oppure scrivere a info@bluvolleyverona.it

MARMI LANZA AL LAVORO IN VISTA DELLA GARA CON RAVENNA
Continua la preparazione della gara interna di domenica prossima per la Marmi Lanza Verona che oggi, dalle 14.00 alle 17.15, ha svolto un allenamento tecnico al PalaOlimpia. Tutti gli effettivi si sono allenati agli ordini di mister Bagnoli che può così lavorare sul rientro di Meoni, Rak e De Marchi.
Il capitano e palleggiatore della Marmi Lanza Verona, Marco Meoni, ha parlato della partita che i ragazzi si aspettano di giocare nella 3^ giornata di ritorno, circondati dal calore del pubblico veronese, determinante per l’atteggiamento positivo della squadra in campo: “Ravenna è sicuramente una squadra alla nostra portata: abbiamo fatto punteggio pieno all’andata e cercheremo di dare il massimo domenica nell’incontro di ritorno, di fronte ad un PalaOlimpia gremito di tifosi gialloblù che si meritano una vittoria spettacolare”.

DOPO IL VOLLEY SCHOOL, TUTTI AL PALAOLIMPIA DOMENICA
Oltre che per le consuete lezioni, oggi la campanella della scuola elementare “Betteloni” di Montorio è suonata anche per annunciare il Volley School. Il giovane schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Matteo Bolla, accompagnato per l’occasione dal secondo allenatore Matteo De Cecco, ha intrattenuto in palestra più di 100 ragazzi delle classi quarte e quinte, rispondendo alle loro curiosità e allenandosi insieme a loro. Un’esperienza nuova e di sicuro entusiasmante per i bambini, abituati a veder giocare i campioni della formazione scaligera soltanto dagli spalti del palazzetto o in televisione. Dopo aver palleggiato ed essersi cimentati nella ricezione con gli atleti della Serie A, i partecipanti sono stati infine omaggiati di un ingresso per la prossima partita casalinga contro Ravenna, domenica 13 gennaio alle ore 18.00. Il PalaOlimpia aspetta con ansia di essere riempito anche della loro energia per dare la giusta carica alla formazione di Bagnoli.

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona