Nuovo ingresso nel pool di main sponsor di Powervolley Revivre Milano, formazione che sta affrontando l’avventura nella SuperLega UnipolSai, la massima serie pallavolistica italiana maschile. La società meneghina accoglie l’arrivo di Essere Benessere, leader nel retail farmaceutico in grado di presidiare tutti i principali canali di distribuzione di prodotti farmaceutici e wellness (farmacie, parafarmacie, Corner GDO e City Store) e che conferma la propria mission: mettere al centro il benessere degli italiani.
LE DICHIARAZIONI – “Per noi – afferma Danilo Salsi, amministratore delegato di Essere Benessere – è un onore essere diventati sponsor di Powervolley Revivre Milano. Il nostro impegno sarà volto a espandere presso la nostra clientela, attenta a uno stile di vita gioioso, attivo e salutare, la passione per il volley, uno sport che conserva salde le caratteristiche di un sano agonismo. Il nostro obiettivo è portare i nostri clienti nei campi milanesi di Revivre per sostenere questa squadra, nuovissima alla scena della massima serie pallavolistica. Tutto questo con la speranza che sempre più italiani, soprattutto ragazzi e ragazze, possano avvicinarsi a questo meraviglioso sport».
Queste, invece, le parole di Lucio Fusaro, presidente onorario di Powervolley Milano. “L’ingresso di un prestigioso partner come Essere Benessere e la promozione presso la loro clientela è la conferma che il volley, ed in particolare la piazza di Milano, costituisce un veicolo di diffusione di “cultura salutistica”. In particolare ringrazio il dott. Salsi, non solo per la partnership, ma soprattutto per la sensibilità dimostrataci nell’accettare la proposta di promozionare le partite casalinghe presso i propri associati. La prima risposta ricevuta domenica scorsa dalla Milano sportiva a cui hanno certamente contribuito i possessori della carta fedeltà EBPiù , sono stati i quasi 5.000 spettatori presenti alla partita contro Modena. Questo risultato (fra i primi 10 risultati di sempre della regular season) è stato certamente straordinario e di grande auspicio per le prossime stagioni anni quando la Milano sportiva ritroverà il Palalido. Nel frattempo, sono in corso iniziative presso le scuole milanesi e presso le società facenti parte del Powervolley Net in cui medici e professionisti di Essere Benessere diffonderanno, attraverso una serie di incontri dedicati, la “cultura della prevenzione”.
LA PROMOZIONE – Grazie a questa sponsorship, tutti i clienti di Essere Benessere in possesso della carta fedeltà EBPiù avranno diritto a un biglietto omaggio per tutte le partite casalinghe di regular season, oltre a un secondo biglietto al prezzo speciale di 2,50 euro.
IL PROFILO AZIENDALE – Essere Benessere Spa è un primario operatore specializzato in retail farmaceutico; a oggi è in grado di presidiare tutti i principali canali di distribuzione di prodotti farmaceutici e wellness (farmacie, parafarmacie, Corner GDO e City Store). Essere Benessere ha stipulato accordi commerciali e strategici con primari operatori della Grande Distribuzione Organizzata e della produzione e distribuzione di prodotti biologici e naturali per la salute e il benessere. Nel 2012 è stato inaugurato il suo primo City Store, un innovativo punto vendita (che si ispira al modello di business anglosassone del Drug Store) di farmaci, parafarmaci unitamente ad una serie di beni ad uso frequente (giornali, detersivi, food, etc.), posizionato in centro città, aperto anche 24 h su 24, con prezzi competitivi.