Venerdì 10 ottobre, alle ore 19, la Calzedonia Verona sarà presentata ufficialmente nella prestigiosa cornice di Piazza dei Signori, nel cuore della città. Si preannuncia una grande serata, ricca di contenuti e personaggi famosi con risvolti da grande evento. La conduzione sarà affidata a Ilaria D’Amico che per l’occasione sarà a Verona per guidare dal palco la serata di vernice della stagione sportiva 2014-15; la nota giornalista di SKY Sport condurrà la serata presentando ad uno ad uno giocatori e staff del club scaligero e coinvolgerà anche gli ospiti presenti all’evento: da Sandro Veronesi, Presidente del Gruppo Calzedonia, al Sindaco di Verona, Flavio Tosi. Il parterre si presenterà con personaggi importanti dell’imprenditoria; oltre alla proprietà di BluVolley Verona saranno presenti anche i vertici di Adidas Italia e una rappresentanza di Fiat che siederanno a fianco di tutti gli altri sponsor del club scaligero.
Sarà un evento esclusivo che richiamerà l’attenzione del pubblico sulla prima squadra di volley veronese, prima dell’esordio in campo nel 70° Campionato di volley UnipolSai. Si preannuncia una notte magica illuminata dalle 13 stelle scaligere, chiamate a brillare sul palco insieme allo staff di BluVolley Verona. A nove giorni dall’inizio del Campionato di Serie A1 maschile, di fronte alla città, sfileranno i protagonisti della compagine veronese: i palleggiatori Coscione e Blasi; gli opposti Gasparini e Bellei; gli schiacciatori Sander, Deroo, White e Borgogno; i centrali Zingel, Anzani e Gitto; i liberi Pesaresi e Centomo. Per la seconda stagione consecutiva Andrea Giani saluterà il pubblico scaligero nel ruolo di primo allenatore, accanto ai professionisti dello staff tecnico. La società rinnovata e consolidata sarà riunita sul palco, fiera della squadra allestita e decisa a perseguire gli ambiziosi obiettivi del progetto di sviluppo triennale. Si prospetta una serata all’insegna delle emozioni gialloblù, sulla scia dell’entusiasmo per l’inizio della stagione sportiva 2014-15.

ABBONAMENTI. LA BANCA POPOLARE di VERONA INGAGGIA GLI ATLETI DELLA CALZEDONIA PER LA VENDITA DELLE CARD
“Facciamoli tutti gialloblù!” insieme agli atleti della Calzedonia Verona: da mercoledì 24 settembre, e per altre tre date successive, saranno i giocatori della prima squadra di volley scaligera ad occuparsi in prima persona della vendita delle tessere stagionali 2014-15. L’originale iniziativa promossa dalla Banca Popolare di Verona e dalla Società scaligera interesserà quattro filiali strategiche dislocate sul territorio; si inizierà mercoledì 24 settembre coinvolgendo il centrale Carmelo Gitto e il libero Nicola Pesaresi, che saranno i responsabili delle operazioni di vendita delle card gialloblù dalle 11.30 alle 12.30 nella filiale di via Palladio 43 in zona Stadio. L’iniziativa proseguirà ad ottobre: l’1 ottobre, dalle 11 alle 12, in via Morando 17 (Borgo Venezia); l’8 ottobre, dalle 11.30 alle 12.30, in via IV Novembre 48 (Borgo Trento); il 15 ottobre, dalle 11.30 alle 12.30, nella sede centrale di Piazza Nogara (Verona). Al momento dell’acquisto in banca è necessario presentare il modulo per il trattamento dei dati personali firmato dall’intestatario dell’abbonamento e fornire i dati relativi a nome, data e città di nascita, telefono e indirizzo di residenza. La modulistica può essere scaricata direttamente su bluvolleyverona.it.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI 2014-15
Intero NUMERATO A (160 euro) e ridotto NUMERATO A (110 euro); intero NUMERATO B (120) e ridotto NUMERATO B (75); intero SETTORE LIBERO (80) e ridotto SETTORE LIBERO (50). Si applica il la tariffa RIDOTTO agli acquirenti under 18 e over 65; il biglietto di ingresso è GRATUITO solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009. Maggiori informazioni sul pacchetto speciale dedicato alle famiglie su bluvolleyverona.it.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona