Leonardo Puliti saluta Molfetta. Il giovane schiacciatore umbro e l’Exprivia Neldiritto hanno risolto consensualmente il contratto che li legava sino a fine stagione. Puliti, che arrivava da un’annata positiva a Monza in A2, dove aveva messo a segno mediamente 6 punti a partita (in 29 presenze), lascia un buon ricordo a Molfetta, vista la professionalità sempre evidenziata in allenamento e l’impegno profuso nelle occasioni in cui è stato impiegato.

“Ho avuto la possibilità di conoscere compagni di squadra fantastici – sono le sue parole – e di avere a che fare con un ottimo staff. Ho apprezzato Molfetta e i molfettesi, ho vissuto un’esperienza umanamente importante. Era la mia prima volta al sud, e non posso che esserne soddisfatto. Bella atmosfera, grandi tifosi, soprattutto capaci di sostenerci sempre, anche quando le cose non sono andate nel verso giusto”.

Giocatore di ottime qualità, ragazzo serio e disponibile, Puliti avrà sicuramente presto nuove chance per esprimersi al meglio. “Più in là – conclude – avrò modo di programmare al meglio il mio futuro sportivo. Intanto la mia priorità è avvicinarmi a casa, magari concentrarmi maggiormente sugli studi. Poi vedremo”.

La società gli augura di continuare nel suo percorso di crescita e di ottenere soddisfazioni e risultati. Puliti se li meriterebbe tutti.

foto MVP IMAGE