Palazzetto che vince non si cambia…nemmeno in Finale Playoff. La B-Chem Potenza Picena sta per affrontare al PalaPrincipi di viale Piemonte la serie di Finale Playoff di A2 contro la Caffè Aiello Corigliano. In vista del momento più importante nella storia del Volley Potentino saranno ampliate le tribune a bordo campo. L’idea balenata in testa ai vertici societari di migrare al PalaCivitanova per favorire lo spettacolo e accogliere un numero maggiore di tifosi è rimasta tale. La questione è stata sviscerata nell’ambiente dopo l’esaltante vittoria per 3-1 in gara 5 di Semifinale al PalaPolsinelli contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, ma si è deciso di restare nel tempio della pallavolo biancazzurra che tante soddisfazioni ha regalato a Gianluca Graziosi e ai suoi uomini nell’arco della stagione. Nel corso di un summit terminato lunedì in tarda notte la società Volley Potentino ha definito tutti gli aspetti logistici. Ieri si è aperta la prevendita diretta dei biglietti per gara 1 di Finale in programma venerdì 1 maggio alle ore 18. La serie sarà al meglio delle cinque partite.

La biglietteria del PalaPrincipi sarà aperta fino al 30 aprile solo nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30, mentre il 1 maggio sarà possibile acquistare i ticket dalle 9 del mattino fino all’ esaurimento dei biglietti.

Oggi al via altri due punti vendita durante l’orario di apertura delle attività:

1) A Potenza Picena presso il salone di Borroni Loris – Parrucchiere per uomo

2) A Civitanova Marche presso il Caffè Noir

Tariffe:
15 euro per le tribune centrali con i posti numerati nel parterre.

12 euro/10 euro ridotto per le tribune laterali nel parterre.

10 euro per le gradinate non numerate (7 euro ridotto con carta d’identità alla mano per gli spettatori tra i 10 e i 16 anni di età, sopra i 65 anni e i tesserati Fipav).

Ingresso Omaggio per i bambini al di sotto dei 10 anni.

Gli accrediti stampa andranno richiesti entro le ore 18.00 di giovedì 30 aprile all’indirizzo micampa@gmail.com e dovranno essere ritirati entro le ore 17 di venerdì 1 maggio all’ingresso del palazzetto.

Carlo Muzi (dg Volley Potentino):

«Eravamo fortemente tentati di portare lo spettacolo della Finale Playoff al PalaCivitanova, ma poi abbiamo fatto un passo indietro dopo esserci consultati a fondo. L’ambiente biancazzurro ritiene giusto finire dove abbiamo iniziato. Riusciremo lo stesso ad accogliere un numero più elevato di tifosi grazie all’aggiunta di 200 posti nel parterre in modo da ospitare almeno 800 sostenitori. Prenderemo le nuove tribune in giornata e le monteremo all’interno dell’impianto sportivo di Potenza Picena. Siamo molto legati al PalaPrincipi e cercheremo di chiudere in bellezza un campionato memorabile. Siamo già entrati nella storia centrando la finalissima di Coppa Italia e la finale promozione di A2 nella stessa stagione grazie a un gruppo fantastico e alla nascita di una tifoseria eccezionale. La squadra ha fatto molto di più di quanto ci aspettavamo. Sapevamo di aver realizzato un bel progetto, ma non smettiamo di emozionarci».

(In foto il dg Carlo Muzi – Scatto di Fabiano Rossi)

Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
Tel. 349.2885993 – 377.5479228
micampa@gmail.com
ufficiostampa@volleypotentino.it