Dopo la conferenza stampa di presentazione della stagione 2017-2018, Candy Arena è il nuovo nome della “casa” del Consorzio Vero Volley, il Palazzetto dello Sport di Monza, importante risultato di un accordo di partnership per l’acquisizione della titolazione dell’impianto cittadino siglato da Vero Volley con il gruppo industriale Candy, leader internazionale nel settore degli elettrodomestici.

Il PalaSport di Monza sarà la Candy Arena, come già in passato era per anni stato il “PalaCandy”, e rappresenterà il “rinnovato” palcoscenico per le attività del Consorzio Vero Volley oltre che delle gare interne delle prime squadre targate Vero Volley: il Gi Group Team Monza, protagonista in SuperLega maschile, ed il Saugella Team Monza, nella serie A1 femminile.

In virtù dell’accordo di partnership con il Consorzio, Candy personalizzerà l’impianto monzese con pannelli, bandiere e affissioni esterne che richiameranno i brand dello storico gruppo brianzolo. L’Arena sarà “brandizzata” anche da numerosi elementi interni, con dei richiami al prestigioso marchio italiano e alla Candy Arena, in un progetto studiato in collaborazione con l’Agenzia Yes. Sempre all’interno della struttura, ci sarà un corner accessibile al pubblico che presenterà i rivoluzionari prodotti che Candy propone sul mercato. Sicuramente spettacolare, infine, sarà la personalizzazione del tabellone segnapunti del Palazzetto, che vi invitiamo a scoprire di persona visitando la Candy Arena e partecipando alle attività del Consorzio Vero Volley.

Il Consorzio Vero Volley, con le sue società, gestisce il Palazzetto dello Sport di Monza dal 2012 grazie a una convenzione siglata con l’Amministrazione Comunale della Città che è stata rinnovata fino al 2037 su base ventennale: un attestato concreto della bontà del lavoro di riqualificazione e di utilizzo virtuoso portati avanti dal Consorzio nella gestione dell’impianto.

Vero Volley in queste stagioni ha investito molte risorse per trasformare la sua “casa” in una struttura all’avanguardia, grazie ai recenti interventi all’impianto di illuminazione, implementato con la nuova tecnologia a Led, quelli effettuati sul sonoro, con un impianto audio in grado di sostenere anche i concerti, e ultima, ma non in ordine di importanza, la realizzazione di una rete di cablatura impreziosita dalla fibra.

Oggi la realtà monzese è pronta, insieme al Gruppo Candy, ad elevare il suo palazzetto tra le principali Smart Arena italiane e internazionali.

La Candy Arena può contare su circa 4000 posti a sedere, un bar, una palestra, una sala stampa, studi di fisioterapia e ospita all’interno della sua struttura anche una redazione giornalistica, oltre agli uffici del Consorzio Vero Volley.

Da oggi, tutto questo sarà: Candy Arena!