Trento, 25 settembre 2017

A differenza delle precedenti sei, la settima settimana di preparazione pre-campionato di Trentino Volley prenderà ufficialmente il via non di lunedì bensì di martedì. Per tale giornata è stato programmato un doppio allenamento al PalaTrento (pesi e tecnica individuale al mattino, lavoro di squadra in serata sul campo principale), a cui prenderanno parte la prima volta in questa stagione anche i tre azzurri di Trentino Volley.
Reduci da una settimana di riposo, Simone Giannelli, Filippo Lanza e Luca Vettori si uniranno al gruppo gialloblù per iniziare a preparare assieme agli altri nove compagni di squadra la semifinale di Del Monte Supercoppa 2017 contro Perugia del 7 ottobre a Civitanova Marche (primo appuntamento ufficiale 2017/18).
Per Luca Vettori si tratterà a tutti gli effetti del primo giorno da giocatore di Trentino Volley, momento in cui è stato programmato anche un incontro con la stampa locale. Martedì 26 settembre alle ore 16.30 il nuovo opposto verrà infatti presentato ai media presso la Sala Trofei della sede di Trentino Volley in via Trener 2.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa