E’ iniziata nel tardo pomeriggio di oggi la Serie A2 UnipolSai dell’Acqua Fonteviva Massa.
Appuntamento per tutti i giocatori dalle ore 16.00 all’Istituto Salesiano San Paolo di La Spezia. Pochi minuti spesi per i primi saluti e foto stagionali, la distribuzione del materiale tecnico e poi tutti in palestra agli ordini di Andrea Masini che non ha voluto perdere neppure un attimo per iniziare a lavorare.
Gruppo giovane e talentuoso quello della Fonteviva Massa per la nuova avventura in Serie A” UnipolSai. Gruppo che può contare su una chioccia importante come Francesco “Chico” De Marchi, su due giocatori esperti come Giulio Silva e Matteo Bolla e che poi, appunto, fa forza su tanti ragazzi della cosiddetta generazione post-millennials che tutt’altro che acerbi hanno invece dalla loro curriculum già importanti.
Gruppo che, tra l’altro, per caratteristiche, indole personale dei componenti ed influenza della scuola Club Italia sembra comunque avere impresso nel DNA il lavoro in palestra. Inclinazione che certo non è casuale avendo come tecnico Andrea Masini per il quale il lavoro in palestra è un vero e proprio mantra.
Insomma, è proprio il caso di dirlo, buon lavoro Fonteviva Massa!

La rosa dell’Acqua Fonteviva Massa:
All. Andrea Masini; 2° All. e Scout Massimiliano Urbani
1 Riccardo BORTOLINI L
3 Giacomo LEONI P
4 Mattia BRIGLIA O
5 Matteo BOLLA S
6 Diego BERNIERI DI LUCCA C
7 Filippo NANNINI C
8 Lucas Thomaz RIBEIRO O
9 Simone CALARCO S
10 Francesco DE MARCHI S
11 Andrea BRIATA L
12 Giulio SILVA S
15 Michael ZANNI P
17 Augusto QUARTA C
18 Omar BIGLINO C