Un altro sostenitore entra a far parte della grande famiglia della Pallavolo Azzurra Alessano, la storica Azienda “Maglio Cioccolato Italiano dal 1875”.
Simbolo distintivo dell’azienda è la carrozza: un omagio ad un preciso momento storico, quando, alla fine dell’800, la famiglia aprì una locanda con cambio di cavalli e una piccola trattoria con annesso laboratorio dolciario.
Lo straordinario patrimonio di tradizione dolciaria familiare, trasmesso di padre in figlio, insieme a ricerca e innovazione sono i capisaldi su cui si fonda questa storia imprenditoriale di successo.
Tutta la produzione di cioccolato è espressione di una profonda cura nel ricercare e selezionare solo materie prime di qualità. Per soddisfare tutti i gusti, Maglio ha realizzato un prodotto eccellente per ogni palato, per ogni occasione, per ogni sentimento.

Ringraziamo ancora l’azienda Maglio per la fiducia e il sostegno che ci offrirà in questa nuova avventura in A2, arricchendo ulteriormente la nostra maglia di “eccellenze salentine” da veicolare con immenso orgoglio in tutta Italia.

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra