S’iniziano domani, venerdì 8 settembre, la serie di test di preparazione alla stagione per la Taiwan Excellence Latina. Primo appuntamento alle 17.30 a Sabaudia con l’Istituto Estetico Italiano, formazione di serie B. L’allenamento congiunto in programma al palasport di via Conte Verde a Sabaudia sarà l’occasione anche per ricordare Mauro Angelucci, uomo di sport, scomparso di recente e che ha lasciato un grandissimo vuoto nella sua famiglia ma anche nel mondo del volley locale visto che è stato per molti anni presidente della Apd Circeo Volley e nel corso della sua attività s’è molto attivato con il settore giovanile.
Di Pinto ha con se nove uomini: gli alzatori Sottile e Huang, l’opposto Starovic, i centrali Gitto e Rossi, gli schiacciatori Maruotti e Savani, i liberi De Angelis e Caccioppola.
Lino Capriglione dell’Istituto Estetico Italiano Sabaudia: “Siamo molto felici di poter sostenere questo allenamento congiunto con una squadra così prestigiosa e questo è per noi motivo di grande orgoglio, sarà un momento importante di crescita per i nostri ragazzi ma soprattutto sarà un passaggio importante per il nostro progetto che ha l’obiettivo di continuare ad avvicinare sempre di più la città alla nostra realtà sportiva”.
Il calendario della amichevoli della Taiwan Excecutive Latina continua con il Memorial Nonno Gino il 16 e 17 settembre con Biosì Sora, Emma Villas Siena (A2) e Caloni Agnelli Bergamo (A2). Il 23 e 24 settembre con la seconda edizione di “Chapeau” a Lamezia Terme con Tonno Callipo Vibo, Bcc Castellana Grotte e i tedeschi del Bisons Buhl. A Gubbio il 30 settembre e il 1° ottobre con Azimut Modena, Sir Safety Perugia e Tonno Callipo Vibo.