Domani, venerdì 8 dicembre, alle 13 l’Head Coach Stoytchev insieme a Holt, Mazzone e Argenta si recheranno alla palestra Marconi di Modena per incontrare i ragazzi che partecipano al grande torneo KVL, organizzato dal settore giovanile VGModena Volley. Durante l’evento verranno realizzate le interviste pregara in vista del match di domenica alle 18 tra Azimut Modena Volley e Bunge Ravenna. 

 

 

Stamattina presso l’Istituto Vallauri di Carpi Alberto Marra e Giulio Pinali sono stati protagonisti del terzo incontro con gli studenti nell’ ambito dello sviluppo del progetto ”Maglia celebrativa del tifoso” che coinvolge Modena Volley, Cna e Randstad.

La maglia celebrativa, votata anche da alcuni membri del direttivo degli Irriducibili Gialloblù, sarà presentata ufficialmente al pubblico e messa in vendita in occasione della gara del 14 gennaio prossimo al PalaPanini tra Azimut Modena Volley e Calzedonia Verona. Modena Volley ancora una volta si dimostra pronta a cogliere tutte le occasioni di sviluppo rivolte ai giovani del territorio.

 

Continuano intanto le vendite del miniabbonamento creato ad hoc per l’inziativa “Natale con i tuoi” per le prossime tre gare casalinghe, quelle di domenica 10 dicembre con Ravenna, di martedì 26 dicembre alle 18 con Padova e di giovedì 4 gennaio con Sora. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti direttamente online sul sito vivaticket.it (al link http://www.vivaticket.it/ita/event/miniabbonamento-3-partite-modena-volley/107339) oppure presso gli uffici di Modena Volley al PalaPanini sabato e domenica dalle 10 alle 13 ed anche domenica 10 dicembre dalle 16 ad inizio gara presso le biglietterie.

In occasione delle festività sono in arrivo anche tanti nuovi prodotti per i vostri regali, prodotti naturalmente griffati Modena Volley, acquistabili direttamente sul fantastico store online all’indirizzo https://store.modenavolley.it/ dove troverete tutto il nostro merchandising ufficiale.