Sarà una sfida tra due neopromosse quella che affronterà domenica 24 settembre, alle ore 16:00, Messaggerie Bacco Catania, al suo esordio nel Campionato A2 UnipolSai 17/18. I rossazzurri si incontreranno infatti, sul campo del PalaCatania, con l’Acqua Fonteviva Massa, la squadra di Andrea Masini e sarà una sfida da non perdere.

Messaggerie Bacco Catania, in queste ore mette a punto gli ultimi aggiustamenti tecnici in vi-sta del match di domenica e intanto, Mister Gianpietro Rigano non ha dubbi ad ammettere: “Sarà una sfida accesissima, con un’altra neopromossa che, come noi, ha tanta voglia di vincere. Entrambe le compagini hanno avuto a che fare con delle novità recenti. Loro con l’arrivo di un nuovo opposto, martedì scorso, noi con quello del nostro “braccio armato” Dusan Bonacic. Ma tutta la rosa è pronta e freme per dimostrare di essere all’altezza del Campionato.”

Se il count down continua c’è un’altra certezza per il Mister: “Vedremo finalmente un Pala Catania stracolmo, su questo non ci sono dubbi, perché già da giorni ci arrivano conferme di presenze. Questo evento non passerà inosservato”.

E a scalpitare, in queste ore, è anche il presidente Natale Aiello: “Lavoriamo da mesi per questa prima partita di Campionato e in questi giorni sono aumentate le richieste relative agli abbonamenti, ma anche di chi ha già voluto acquistare il suo biglietto per essere in prima fila domenica. Sono certo che sarà un grande spettacolo”.

Domenica la partita avrà inizio alle ore 16:00. Le richieste di accredito dovranno pervenire entro le 18:00 di domani pomeriggio (sabato 23 settembre). In allegato la cartella stampa con i roster di entrambe le squadre e le informazioni utili alla partita.