Verona, punto!”: è questo il claim della “Campagna Abbonamenti 2017/2018” di BluVolley Verona.

Una stagione intensa e tutta da vivere, con la prima partita casalinga che si terrà l’11 ottobre: Caledonia giocherà gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la vincente tra Sora e Milano. Il 22 ottobre, nella prima casalinga di Regular Season, sarà già “big match” contro Perugia.

“Verona, punto!”. Gli abbonamenti comprendono 14 partite: 13 di Regular Season e 1 di Coppa Italia.

 

La vendita è iniziata oggi, mercoledì 26 luglio, presso la sede BluVolley Verona, in Piazza Cittadella 16, e attraverso il canale Ticketone, www.ticketone.it.

Per info e dettagli, clicca e qui  o visita la sezione “biglitteria” sul sitowww.bluvolleyverona.it


LA GIALLOBLU ALESSANDRA CAMPEDELLI E LE SUE RAGAZZE VOLANO IN FINALE: VENERDÌ L’ULTIMO ATTO DELLE “DEAFLYMPICS” CONTRO IL GIAPPONE

Nuova impresa, nuove emozioni, un cammino che incessantemente prosegue partita dopo partita. La nazionale femminile sorde, allenata dalla coach gialloblu Alessandra Campedelli, batte per 3 a 1 le statunitensi volando così in finale. Il sogno Olimpico non è più una chimera e venerdì 28 luglio la selezione azzurra affronterà il Giappone, in quello che è l’ultimo atto delle “Deaflympics”: le Olimpiadi per non udenti che si tengono nella città turca di Samsun.

 

Campedelli: “Io credo che potremo giocarcela, contro il Giappone avevamo perso la prima partita nel girone pur avendo giocato bene, ma noi non siamo più la squadra della settimana scorsa. Affronteremo una squadra tosta che sbaglia pochissimo. Oggi con gli Stati Uniti, invece, siamo state brave, abbiamo avuto pazienza abbiamo gestito bene i vari momenti della gara”.