Partita significativa in chiave posizioni di bassa classifica quella in programma domani sera alle 16 al Palazzetto dello Sport Luigi Alberti di Lauria. In campo la Geosat Geovertical Lagonegro e il Club Italia Crai, per la settima giornata di un torneo sin qui abbastanza interessante. I ragazzi della squadra federale ed i potentini sono appaiati in fondo alla classifica del Girone Blu della A2 con due punti conquistati nei primi sei incontri, la differenza la fa la meritata vittoria di Roberto Russo e dei suoi compagni nel campo amico di Vigna di Valle sul Mosca Bruno Bolzano (altra squadra nel terzetto di coda). Un successo meritato al tie-break.
In palio tre punti, ma anche una iniezione di fiducia che inevitabilmente alzerà il morale dei  vincitori. I ragazzi di Monica Cresta sino ad oggi hanno giocato a corrente alternata, molto bene alcuni spezzoni di set (anche con le squadre migliori del raggruppamento), ma soltanto in poche occasioni sono stati capaci di chiudere i parziali in loro favore (4 su 21 giocati), come forse avrebbero anche meritato.
A Lauria per gli azzurrini c’è l’occasione per mostrare i progressi fatti nelle intense sedute di allenamento e salire in graduatoria. La gara, che sarà arbitrata da  Fabio Toni e Frederick Moratti, si giocherà con inizio alle ore 16 e verrà trasmessa in diretta da Lega Volley Channel.