Fervono i preparativi in casa bianconera per il 2 ottobre per il “Block Devils Day”!
È arrivato il momento delle presentazioni ufficiali per la Sir Safety Conad Perugia che lunedì della prossima settimana alzerà ufficialmente il sipario sulla nuova stagione.
E così, mentre la formazione di Lorenzo Bernardi prosegue il proprio lavoro al PalaEvangelisti per presentarsi tirata a lucido al via della nuova stagione, è in moto la macchina organizzativa della società del presidente Sirci per una giornata nella quale i Block Devils faranno la conoscenza di istituzioni, tifosi, organi di informazione e sponsor.
La prima tappa sarà il Salone d’Onore di Palazzo Donini in Regione dove alle ore 11:30 la squadra, lo staff ed i quadri societari saranno accolti e salutati dalla presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.
Nel pomeriggio la carovana bianconera si sposterà nello showroom di Autocentri Giustozzi, in via Settevalli 235 a Perugia, dove è in programma alle ore 17:00 la “Conferenza dei Tifosi”. Di fronte ai supporters perugini ed agli organi di informazione spazio alla presentazione di tutti i componenti della rosa e dello staff tecnico per un evento che ormai, tra cori, brindisi e risate, caratterizza da anni lo “start” delle avventure della formazione del presidente Sirci. Sirmaniaci annunciati in gran numero, aperitivo per tutti e grande curiosità per conoscere in anteprima i soprannomi dei nuovi Block Devils e per la presentazione ufficiale della nuova maglia da gioco.
Terzo ed ultimo appuntamento sarà, alle ore 20:00, la altrettanto tradizionale cena di gala con gli sponsor ed i partner societari nella splendida location del ristorante “Il Vizio” presso il Best Western Hotel Quattrotorri in Via Corcianese 260 a Perugia, dove giocatori e staff faranno la conoscenza di chi, con il proprio contributo e la propria passione, ha deciso di portare in alto la pallavolo maschile perugina.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA