Si è chiuso ieri, con l’arrivo dello schiacciatore Federico Marretta, il mercato della Calzedonia Verona. Una squadra che come ha dichiarato il Direttore Sportivo gialloblu, Gian Andrea Marchesi, sarà estremamente equilibrata in tutti i reparti. 

“Siamo contenti del lavoro che abbiamo fatto con il Direttore Tecnico Angiolino Frigoni”, aggiunge Marchesi, “questa é la migliore squadra che, con le nostre idee di pallavolo, potessimo creare, una squadra che darà del filo da torcere a tutte le grandi”.


AMICI DI BLUVOLLEY: PAROLA A ROBERTO GRASSO, DIRETTORE GENERALE DAS

Siamo andati a fare visita ad alcuni dei nostri partners, per raccontarvi la loro storia e i valori che li affiancano a BluVolley. Protagonista di oggi, il Direttore Generale di DAS Difesa Legale, Roberto Grasso.

Grasso: “Siamo vicini alla pallavolo perché ha gli stessi valori di Das: il rispetto, il gioco di squadra e le sfide.Con BluVolley c’è un rapporto che va avanti da tredici anni e soprattutto in questi ultimi anni, con il nuovo management e la nuova proprietà, abbiamo condiviso progettualità di crescita importanti trovando un partner con cui condividere non solo lo sport ma anche momenti di business grazie agli incontri Volley4Business. Tra i match che ricordo con particolare piacere, c’è indubbiamente la gara di ritorno contro Modena, lì abbiamo visto in campo il carattere e l’energia che contraddistinguono sia Das che BluVolley Verona”.


OLIMPIADI PER NON UDENTI: LA COACH GIALLOBLU CAMPEDELLI AFFRONTERÀ DA DOMANI, CON LA SUA SELEZIONE, CANADA, TURCHIA, RUSSIA E GIAPPONE

Si tiene oggi al Mays Stadium di Samsun, in Turchia, la cerimonia di apertura delle “Deaflympics”, le Olimpiadi per non udenti che si terranno nella città turca fino al 31 luglio. Tra i protagonisti, anche l’allenatrice BluVolley Alessandra Campedelli, alla guida della nazionale femminile sorde di volley. Nel suo staff anche il selezionatore per l’Emilia Romagna Marcello Galli e lo scoutman Leonardo Ceccarini. Si inizia domani alle ore 12:30 con la prima sfida contro il Giappone, proseguendo poi venerdì alle 15:00 contro il Canada e sabato alle 17:30 contro le padrone di casa della Turchia. Un girone davvero “tosto”, come ribadito dalla Campedelli, che si chiuderà domenica alle 15:00 con il match contro la Russia.