Ritmo serrato per la Cucine Lube Civitanova: i biancorossi sono già al lavoro dopo la maratona di Gara 1 di Semifinale Play Off Scudetto vinta al tie break su Modena. La corsa al tricolore va messa momentanemente da parte, bisogna infatti tornare a pensare subito all’Europa. Mercoledì (ore 20.30) arriva all’Eurosuole Forum il PGE Skra Belchatow per il ritorno dei Playoffs 12 di Champions League. Dunque un altro match fondamentale a cui il grande pubblico, decisivo nel match di campionato con Modena, non può mancare: agli uomini di Blengini servono almeno due set per conquistare il passaggio al turno successivo. La prevendita biglietti è già aperta sul circuito Liveticket (online e punti vendita), oltre che alla biglietteria dell’Eurosuole Forum (orario 17.00-19.30).

La preparazione verso il big match europeo prevede per oggi una seduta di pesi e tecnica nel tardo pomeriggio, mentre domani e mercoledì mattina i consueti allenamenti di tecnica prima della gara. La formazione polacca del Belchatow, invece, raggiungerà le Marche nella tarda serata di oggi e domani pomeriggio si alleneranno per la prima volta all’Eurosuole Forum.

Quello con i polacchi non sarà l’unico impegno difficile della settimana: domenica prossima 26 marzo (ore 18) tornano le Semifinali Scudetto con Stankovic e compagni pronti ad affrontare Gara 2 della serie contro l’Azimut al Pala Panini di Modena.

Il programma di lavoro dal 20 al 26 marzo

Lunedì: Riposo – Pesi/Tecnica

Martedì: Riposo – Tecnica

Mercoledì: Rifinitura – Ritorno Playoffs 12 Champions League VS Belchatow (a Civitanova)

Giovedì: Riposo – Riposo

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica/Viaggio

Domenica: Rifinitura – Gara 2 Semifinale Play Off VS Modena (a Modena)