Prosegue la partnership tra Emma Villas Siena e l’azienda Reesco

Reesco continua a sostenere la Emma Villas Siena. Prosegue la partnership tra l’azienda senese e la società pallavolistica guidata dal Presidente Giammarco Bisogno. “Siamo al secondo anno di sponsorizzazione e siamo ben felici di proseguire questa partnership – afferma Gianfranco Soldati, uno dei due soci di Reesco –. Il motivo che ci spinge a continuare il rapporto è dato anche dal fattore umano. Abbiamo trovato una grande società, che ha creato buone e bellissime sinergie, oltre alla presenza di ottimi rapporti umani. Ho avuto modo di rapportarmi con membri della squadra e dello staff e ho trovato sempre delle persone disponibili e questo è un fatto molto piacevole”.

Reesco S.n.c. (Real Estate Consulting) è una società giovane, nata nel 2010, formata da un gruppo di professionisti con consolidata esperienza nel settore del Real Estate, in particolare nel mondo del leasing, sia immobiliare che strumentale. Il team centrale si avvale del supporto di una rete di professionisti esterni qualificati con certificazione E.NI.C e attestati di frequenza a corsi di formazione, sia in ambito immobiliare sia in ambito energetico, che garantiscono la copertura dell’intero territorio nazionale.

Gianfranco Soldati, geometra, è uno dei due soci dell’azienda; l’altro socio è l’ingegnere Giano Carubini.
Reesco offre ai propri clienti un pacchetto di servizi tale da ricoprire gli innumerevoli aspetti derivanti dalla gestione di un bene oggetto di un contratto di leasing, dalle fasi propedeutiche alla stipula, alla fase gestionale, fino al riscatto o alla ripresa in possesso del bene. Le fasi di ripossessamento e rivalutazione degli immobili oggetto di contratti in default, che costituiscono attualmente una delle attività focali di Reesco, vengono gestite attraverso incarichi diretti da parte della proprietà. Nello specifico si esegue uno studio preliminare finalizzato alla determinazione dello stato manutentivo ed occupazionale del bene, oltre alla redazione di una perizia di aggiornamento. Successivamente si procede con il recupero dell’immobile, a cui seguono la stesura di una due diligence immobiliare e l’eventuale gestione e manutenzione del cespite. Reesco si propone altresì per la redazione di tutte le pratiche urbanistiche e catastali finalizzate a rendere il bene immediatamente commerciabile.

“Per quel che riguarda l’aspetto sportivo – prosegue Gianfranco Soldati – è impossibile non sottolineare quelle che sono state le ottime prestazioni della squadra. Fortunatamente ho avuto la possibilità di seguire spesso le partite del team biancoblu sia in casa che in trasferta, ero presente alla finale di Coppa Italia a Casalecchio di Reno, un match vinto e che ha dato a tutti grande gioia in un palazzetto splendido e in una cornice fantastica. Ho visto sempre una squadra convinta, un gruppo motivato e pieno di ambizioni. Mi restano in mente anche le immagini dell’ultima gara giocata nella scorsa stagione, a Spoleto, quando alla fine del match i giocatori e tutta la squadra sono venuti a salutare i tifosi che erano presenti sugli spalti per sostenerli. Mi auguro che anche nella prossima stagione si possa vedere un PalaEstra con tanti tifosi che vengano a supportare la Emma Villas Siena”.

“Per noi questa partnership – continua Soldati – è molto importante e ci dà grande visibilità. Abbiamo avuto anche l’opportunità di scegliere una localizzazione sulla maglia che a me piace molto. L’obiettivo continua ad essere quello di raggiungere i massimi traguardi; non sarà semplice, oltre alla Emma Villas anche altre società hanno creato delle ottime squadre. Noi però andiamo avanti così, con queste ambizioni e con questa voglia di fare. Secondo me i risultati arriveranno”.