I tifosi l’aspettavano ed è arrivata! Dopo una partenza in salita nel campionato di Serie A2, il Volley Tricolore si è fatto valere e ha messo a segno una strepitosa vittoria da 3 punti contro la temuta formazione dei Lupi di Santa Croce.

“Sono molto contento perché è stata una partita dura, una vittoria molto sofferta…però sono quelle che mi piacciono di più. Venivamo da una settimana difficile, abbiamo lavorato tanto e sono contento per i ragazzi perché c’hanno creduto sempre” più che soddisfatto dei suoi ragazzi, Henky Held parla con il sorriso nel post-partita, il terzo set (vinto dalla Kemas) è stata la prova del carattere e della lucidità della Conad che ha saputo riprendere in mano la partita e portare a casa la vittoria.

“Oggi volevamo vincere a tutti i costi, non ci importava come. Abbiamo giocato bene in tutti i fondamentali, dobbiamo cercare un po’ più di continuità ma abbiamo sicuramente dimostrato un buon gioco”, è Alberto Bellini che parla, ha messo a segno 25 punti (3 dei quali in battuta) durante questa giornata di campionato. Anche Samuel Onwuelo non è stato in disparte nei momenti critici, 25 punti anche per lui: “è stata una bella partita, ci siamo riscattati dopo la brutta prestazione a Grottazzolina. Penso sia stato uno scatto di orgoglio di tutto il gruppo, siamo qui, siamo capaci e vogliamo vincere”!