Ricchi premi, tanti sponsor e un’ondata di divertimento sulla spiaggia di Porto Potenza Picena. Sabato 12 (inizio gare ore 10.00) e domenica 13 agosto lo stabilimento balneare l’Ancora ospiterà per il terzo anno consecutivo il torneo di beach volley “3×3 + il campione”. L’iniziativa organizzata dalla tifoseria Passione Biancazzurra con il sostegno del Volley Potentino coinvolgerà tutti i giocatori della GoldenPlast Potenza Picena. I giganti di Serie A2 UnipolSai saranno presenti sabato pomeriggio per foto, autografi e si faranno conoscere come arbitri dei match, mentre domenica le formazioni in lizza che avranno superato la fase eliminatoria della prima giornata potranno arricchire l’organico, mediante sorteggio, con uno dei giocatori di A2 di pallavolo in forza al team allenato da Adriano Di Pinto. In crescita l’afflusso di partecipanti e tante sono le richieste di chi non ha una sua squadra, ma vorrebbe scendere in campo. I collettivi sono composti da un massimo di quattro elementi (tre titolari più una riserva indicata al momento dell’iscrizione). Il giocatore in panchina può dare il cambio ai compagni in qualsiasi momento. Domenica la premiazione. In palio per tutti gli iscritti alla manifestazione tanti prodotti di qualità, ingressi gratis in palestra, buoni spesa e due abbonamenti stagionali per seguire la marcia del Volley Potentino in campionato. Nessuno rimarrà a bocca asciutta.

Regole:

1)         Una donna sempre in campo (tesseramento libero)

2)         Un giocatore non tesserato sempre in campo

3)         Un solo tesserato Fipav uomo in campo (tesseramento libero)

Svolgimento del torneo:

1)         La prima fase, in calendario sabato e domenica, vedrà in lizza i contendenti nelle qualificazioni con la formula 3X3.

2)         La seconda fase andrà in scena domenica e proporrà incontri a eliminazione diretta con la formula 4X4. A ogni squadra qualificata verrà assegnato con sorteggio un atleta del Volley Potentino (stagione 2017/18) fino al termine delle gare.

Un ringraziamento particolare va ai tantissimi sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del torneo: UMANI RONCHI (cantina) Osimo, PIZZERIA DA ROSA Porto Potenza Picena, EMMEPLAST (industria) Montelupone, STYLINT (abbigliamento) Porto Potenza Picena, GALLERY CLUB (abbigliamento) Porto Potenza Picena, AZIENDA AGRICOLA, CIARRAPICA Potenza Picena, PROFUMERIA LE SOIN Porto Potenza Picena, ANTICO ULIVETO (hotel spa) Porto Potenza Picena, IMMAGINE DI DONNA (parrucchieria) Porto Potenza Picena, SCUBATEAM (club immersioni) Potenza Picena, ENERGYM SPORT CENTER (palestra) Civitanova Marche, SORANA SPORT (abbigliamento) Porto Potenza Picena, FREE LANCE VIDEO (produzione video) Potenza Picena, TEAM WASH (Autolavaggio) Castelfidardo, GIAMIRMA (balneare ristorante) Porto Potenza Picena, L’ANGOLO FIORITO (fioraio) Potenza Picena, AUDISON Porto Potenza Picena, FONTEZOPPA (cantina) Civitanova Marche, STUZZICO’ (pizzeria) Porto Recanati, I DUE RE (balneare pizzeria) Civitanova Marche, MACRON (abbigliamento) Montecosaro, CAFFE’ DEL TEATRO (bar gelateria) Montelupone, GRANDINETTI SPORT (abbigliamento) Porto Potenza Picena, PROFUMERIA MASE’ Macerata, BARBIERE MIRCO MORRESI Porto Potenza Picena, PROFUMERIA ARMONIE Potenza Picena.

 

SERIE A2 UNIPOLSAI – GIRONE BIANCO

Orari prime 4 giornate per il Volley Potentino:
1° turno domenica 24 settembre
Materdominivolley.IT Castellana Grotte – GoldenPlast Potenza Picena alle ore 18.00.
2° turno domenica 1 ottobre
GoldenPlast Potenza Picena – Kemas Lamipel S. Croce alle ore 16.00.
3° turno domenica 8 ottobre
La GoldenPlast Potenza Picena riposa.
4° turno mercoledì 11 ottobre
Emma Villas Siena – GoldenPlast Potenza Picena alle ore 20.30.

(In foto il gruppo 2016 durante il torneo di beach volley – Scatto di Francesca Mecozzi)

Ufficio Stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
349 2885993 – micampa@gmail.com