BRESCIA – McHappy Day è l’iniziativa che McDonald’s promuove a sostegno di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, in occasione della Giornata Mondiale del Bambino, il 20 novembre, nei suoi oltre 550 ristoranti italiani.

Dal 12 al 26 novembre, nei ristoranti McDonald’s di tutta Italia sarà infatti possibile ricevere – in cambio di un contributo libero – la fotografia di una delle famiglie ospiti di Casa Ronald da attaccare sul grande album dei momenti happy presente all’interno del ristorante.  Inoltre, i clienti potranno utilizzare una speciale cornice per scattarsi un selfie, da condividere sui social con l’hashtag #momentiMcHappyDay. Un gesto simbolico che renderà così ancora più visibile l’impegno di tutti per sostenere la missione di Fondazione Ronald.

15 giorni di solidarietà per regalare sorrisi e momenti “happy” alle famiglie in difficoltà.

E come già avvenuto negli ultimi anni, anche la prima squadra della Centrale McDonald’s Brescia, sarà presente venerdi 17 alle ore 18,00 , presso il Centro Commerciale  Elnos di Roncadelle presso il ristorante McDonald’s.

Dietro il bancone e comunque pronti a servire i clienti, Cisolla e compagni , daranno il loro contributo a questo importante evento solidale, con l’obiettivo comune di fare del bene, che durante la scorsa edizione ha  raccolto in tutta Italia circa 350.000 Euro, che hanno contribuito a garantire, solo nell’ultimo anno, circa 23.000 pernottamenti e a tenere le famiglie vicine quando la cura dei loro piccoli è lontano da casa.

L’invito per la giornata di venerdi che vedrà impegnati i tucani, è aperta a tutti i tifosi.
 
 
UFFICIO  STAMPA