Grottazzolina – Vigilia di gara3 per la M&G Videx, che in questo giorno di Pasquetta è tornata ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte. Avanti 2-0 nella serie, gli uomini di Ortenzi hanno potuto passare una Pasqua serena, vista soprattutto la possibilità di chiudere i giochi davanti al proprio pubblico.
“A Castellana abbiamo interpretato bene il match, consapevoli che non sarebbe stato tutto semplice e che i nostri avversari avrebbero giocato una partita tosta” commenta Ortenzi. “La chiave vincente? Abbiamo battuto veramente bene e abbiamo fatto molti punti diretti, riuscendo meglio di loro anche in ricezione. Nicola [Cecato] è stato bravo nel far girare tutti gli attaccanti, tenendo sempre in partita Ray [Poey], che si è espresso su ottimi livelli in attacco e al servizio. Ogni partita, però, è una storia a sé e domani dovremo essere bravi a giocare con lo stesso agonismo: abbiamo la possibilità di chiudere in casa, ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Encomiabili i nostri tifosi, che ci hanno seguito fino in Puglia e che speriamo riempiano il palas anche domani sera.”
Concorde anche il libero, Simone Gabbanelli.
“Sarà sicuramente un match punto a punto, come gli altri due, a e a fare la differenza saranno dei dettagli. Sicuramente Castellana arriverà con il coltello tra i denti qua al palas, ma in questa fase noi abbiamo la piena consapevolezza del nostro gruppo, cosa che ci permette di giocare con serenità, a differenza della prima parte della stagione, caratterizzata da infortuni e malanni che ci hanno a lungo impedito di prendere ritmo gara. A inizio anno si parlava di salvezza, ed ora è veramente ad un passo, ma siamo consapevoli che anche sarà un’altra battaglia!”
Il match sarà arbitrato da Michele Marotta e Lorenzo Mattei e verrà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili come di consueto su tutti i profili social della società.
Si ricorda che gli abbonamenti non saranno più validi, gli abbonati avranno il diritto di prelazione sul proprio posto semplicemente acquistando il biglietto all’ingresso. Si consiglia di arrivare al palas con largo anticipo.

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo