Grottazzolina – Si avvicina il momento dell’esordio casalingo per la M&G Videx Grottazzolina, che domani alle ore 16 ospiterà la Conad Reggio Emilia, per la seconda giornata del campionato di Serie A2 UnipolSai. Squadra estremamente rinnovata, quella emiliana, che può contare sull’apporto dell’opposto ex Modena Samuel Onwelo e su una ricezione che nel turno precedente è risultata tra le migliori del Girone Bianco, frutto della qualità del libero Morgese, già visto all’opera con la maglia della Conad nella passata stagione. La Videx, dal canto suo, si affiderà al calore del pubblico di casa e alle bordate del duo Morelli-Richards, per ripartire con il piede giusto e cancellare la sconfitta subita domenica scorsa in quel di Santa Croce.
“E’ stata una buona settimana, nella quale ci siamo allenati bene” ha commentato il capitano Federico Fiori. “C’è un po’ di tensione perché si tratta sicuramente di una gara importante, la prima di questa stagione di fronte al nostro pubblico, ma siamo fiduciosi perché sappiamo che se riusciremo a giocare secondo le nostre capacità, potremo portare a casa il risultato.”
La sconfitta in Toscana non ha avuto ripercussioni su un gruppo solido e desideroso di fare bene.
“Siamo carichi e il morale è buono” prosegue Fiori. “Ci aspettiamo un grande pubblico, che possa trascinarci verso la prima vittoria in questo campionato.”
Il match verrà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel domani pomeriggio a partire dalle 16. Sui canali social societari saranno disponibili, come di consueto, tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Si ricorda, inoltre, che la campagna abbonamenti è ancora aperta e anche nella giornata di domani sarà possibile sottoscrivere la propria tessera.

{Per l’intervista completa a Federico Fiori su M&G Channel, clicca qui.}

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo