Domani alle 18.00 appuntamento al Palasport Mariotti. Secondo impegno casalingo dell’Acqua Fonteviva Massa e l’obbiettivo è riempire ancora le tribune.
Il pubblico di gara uno è stato fantastico, caloroso ed assolutamente sportivo, nonostante una gara terminata al tie break e quindi molto equilibrata. Per la sfida contro la capolista Aversa, però, la volontà della società è di alzare ulteriormente l’asticella.  
 “Con Siena la risposta del pubblico è stata estremamente positiva – dice il patron Italo Vullo – C’erano persona che venivano da Massa, da La Spezia, da Siena ma anche da altre zone della Liguria a conferma che c’è interesse, c’è voglia di grande pallavolo. La prima gara è stata tra l’altro un buono spot per il nostro sport perché anche se non tecnicamente inappuntabile, è stata però avvincente e sempre in equilibrio. Insomma, il pubblico si è divertito. Il nostro obbiettivo è essere costretti ad utilizzare anche le tribune retrattili”.
Ed è un pubblico intervenuto, per così dire, sulla fiducia. Gli innumerevoli impegni di mercato ed inizio torneo, infatti, hanno impedito alla Fonteviva di portare avanti azioni mirate di promozione sul territorio.
“E’ assolutamente vero. Dopo Aversa ed Alessano avremo un turno di pausa e sfrutteremo quella finestra disponibile per dare il via al nostro programma di presenza nelle scuole di La Spezia e dei comuni limitrofi. Gli spettatori della gara con Siena li abbiamo conquistati con quanto è uscito sui media tradizionali e sui social. Ora è il momento di pigiare sull’acceleratore e di cercare di coinvolgere i giovani, le famiglie e gli sportivi in genere. Ripeto, il nostro sogno ma anche il nostro obbiettivo è quello di abbassare la seconda tribuna e di avere così un palasport pieno, caloroso e ricolmo di passione”.

Di seguito il costo dei biglietti per assistere alle gare dell’Acqua Fonteviva Massa in programma al Palasport “Gianfranco Mariotti” di La Spezia:
–    Intero 10,00 euro
–    Ridotto 5,00 euro (Under 18 ed Over 60)
–    Ingresso gratuito per gli Under 12