Anche per la stagione 2017/2018 è arrivato l’appuntamento con l’evento che ne decreta ufficialmente l’apertura: domani a partire dalle ore 15, al via la “tre giorni” del Volley Mercato che terminerà giovedì 20 luglio con la Presentazione Ufficiale dei Calendari del 73° Campionato di SuperLega UnipolSai.

 

Le Società di Serie A, i giornalisti e gli addetti ai lavori si ritroveranno al Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (provincia di Bologna) per chiudere le ultime trattative, partecipare alle attività promosse dalla Lega Pallavolo Serie A e conoscere date e avversari della prossima stagione.

Anche la BioSì Indexa Sora prenderà parte all’evento attraverso il suo General Manager Adi Lami che si occuperà di concludere tutte le operazioni in entrata e in uscita del mercato estivo 2017 ufficializzandone così il nuovo roster; la Responsabile Marketing Marta Bazzanti, la Responsabile delle Attività Sociali ed Educative Antonella Evangelista e la Responsabile dell’Ufficio Stampa Carla De Caris, ognuna per le proprie competenze, prenderanno parte ai vari seminari e moduli di aggiornamento; e ovviamente, il Presidente Enrico Vicini e il Patron Gino Giannetti.

Per la SuperLega UnipolSai l’Ufficio Tesseramento Fipav aprirà martedì alle ore 15 e chiuderà alle ore 17 di mercoledì 19 luglio; entro questa data andranno definiti tutti i passaggi di giocatori che durante la scorsa stagione erano già in organico di squadre che hanno preso parte ai Campionati di SuperLega e Serie A2; per tutti gli altri invece ci sarà ancora tempo durante i prossimi mesi estivi.

 

Mercoledì 19 luglio, in chiusura della giornata che stabilirà i roster di SuperLega, spazio alla riunione del Consiglio di Amministrazione e all’Assemblea Ordinaria.

“La prima battuta”, quella che aprirà ufficialmente il 73° Campionato UnipolSai, è in programma giovedì 20 luglio a partire dalle ore 10.30. Sul palco, con la regia di Marco Caronna, il conduttore della Domenica Sportiva Alessandro Antinelli guiderà la Presentazione Ufficiale della nuova stagione e quella dei Calendari della Regular Season 2017/2018. Lo show sarà seguito in diretta free da Lega Volley Channel.

Tra tante sorprese e ospiti, sotto i riflettori anche le Società promosse dai campionati 2016/17, i due migliori uffici stampa della stagione trascorsa con il “Premio Stracca”, i migliori arbitri, il “Premio Pistelli – Passione per lo Sport”.

Saranno inoltre rivelate tutte le novità della stagione che inizierà a fine settembre.

 

Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa BioSì Indexa Sora