Bergamo TV, RCI Radio e la Tipiesse Cisano insieme in serie A2: instaurato un rapporto di partnership tra le due emittenti locali e la società bergamasca.

Doppia partnership

Due partner di assoluto livello per il club di Cisano Bergamasco che in questa stagione calcherà per la prima volta nella sua storia l’ambito palcoscenico della serie A2. Questa doppia collaborazione permette alla Tipiesse Cisano di mantenere vive entrambi le sue anime: quella bergamasca che sarà coperta da Bergamo TV e quella della Valle San Martino con RCI Radio che ha sede a Calolziocorte.

Bergamo TV

L’emittente Bergamo TV (canale 17 del digitale terrestre) sarà il nostro partner televisivo per la stagione 2018/19: tutte le partite della Tipiesse Cisano, infatti, saranno trasmesse in differita su BG24 (canale 198 del digitale terrestre).

Nata nel 1976, anno in cui è stato liberalizzato l’etere e sono nate le prime radio e tv private, Bergamo Tv appartiene al Gruppo SESAAB che vanta una lunga storia e che si estende su un arco di tre secoli. Pochi anni dopo alla Tv si affiancava anche la radio, a completare un’offerta informativa che comprendeva – dal lontano 1880 – L’Eco di Bergamo, ancor oggi il giornale locale più diffuso in Italia.

RCI Radio

L’emittente RCI Radio sarà il nostro partner radiofonico per la stagione 2018/19 con tante news sulla Tipiesse Cisano e un breve approfondimento dopo ogni partita.

RCI Radio è una storica emittente locale con  spiccata identità territoriale, prevalentemente d’ informazione e di servizio per la comunità locale delle province di Lecco e Bergamo. Con sede a Calolziocorte e una particolare attenzione per la Valle San Martino, RCI Radio ha potenziato nel corso degli anni i servizi streaming per completare una programmazione rivolta anche verso l’ ascoltatore web distribuito in più parti del mondo. RCI Radio trasmette in analogico FM sulle frequenze 91.8 e 92.150 nei territori delle province di Bergamo e Lecco e in streaming al sito rciradio.it