Cuneo Volley – Serie A2 maschile                              Comunicato n. 05 /2018-2019

 

30-09-2018

 

Acqua S. Bernardo sempre al fianco del Cuneo Volley


Il Team Day con camminata alle Fonti sancisce la partnership.

 

 

 

Confermato per il quarto anno consecutivo il Main Sponsor, Acqua S. Bernardo, al fianco del Cuneo Volley.

Come già dichiarato dal Direttore generale, Antonio Biella, alla presentazione ufficiale, svoltasi il 20 settembre, «con gioia l’Acqua S. Bernardo ha rinnovato il suo impegno con una squadra che da quattro anni porta il suo nome».

Per sigillare questa collaborazione, la squadra e tutto il team societario, sono stati invitati oggi, domenica 30 settembre, presso lo stabilimento di Garessio, dove sono stati distribuiti loro delle sacche con all’interno una t-shirt personalizzata e una bottiglietta d’acqua S. Bernardo naturale.

Tutta la delegazione Cuneo volley, insieme agli sponsor BAM, Generali e Synbiofood, che hanno partecipato al Team Day S.Bernardo, si sono incamminati alla scoperta delle Fonti San Bernardo.

A fare da guida lungo il sentiero, il Direttore di Stabilimento, Gianluigi Delforno, insieme a Paolo, l’Addetto alle fonti e al Direttor Biella.

Raggiunta la terza e più alta fonte, è stato offerto a tutti un piacevolissimo pranzo al sacco, dissetati dalla freschissima acqua San Bernardo, che sgorga a 6°C, e con dei “garessini” per finire in dolcezza il pasto.

Una domenica alternativa, all’insegna dell’aggregazione, dello sport, del vivere sano e all’aria aperta.

Durante la stagione 2018-19 del Campionato di Serie A2 Credem Banca, la  squadra cuneese BAM Acqua S. Bernardo Cuneo e tutte le squadre ospiti, si disseteranno con Acqua San Bernardo.

 

 

 

 

 

Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it