Goditi lo spettacolo della SuperLega e vinci un premio targato Globo Banca Popolare del Frusinate Sora! E’ questa l’ultima simpatica trovata lanciata dal club di patron Gino Giannetti durante la seconda partita di campionato, nonché esordio casalingo tra le mura del PalaCoccia di Veroli.

Proprio in occasione della partita contro la forte Trento, la società bianconera ha riservato una sorpresa al suo pubblico. L’idea è partita dalla Responsabile delle attività sociali Antonella Evangelista, che ce la racconta così:

“In occasione della prima in casa, a PalaCoccia di Veroli, ci è venuto in mente di preparare un gioco da fare con i nostri tifosi. Abbiamo così inventato un contest che si chiama appunto #GiocaConNoi dove, attraverso un qrcode, distribuito nel palazzetto, chiunque poteva partecipare con il proprio smartphone registrandosi al gioco in questione cliccando sull’immagine. Cinque minuti prima della fine del match, abbiamo proceduto con l’estrazione delle persone iscritte ed è stata premiata una ragazzina di Avezzano che ha ricevuto l’SMS di conferma della vittoria sul suo telefonino, è venuta in campo ed ha ricevuto, dalle mani dell’MVP Lisinac, una maglietta ufficiale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. E’ stato un gioco che ha avuto grande successo e che ripeteremo in tutte le partite. Daremo la possibilità a tutti di concorrere per un premio, un gadget della nostra società sportiva. E’ un contest che ci permette di far partecipare in maniera attiva all’evento i presenti, una specie di gioco nel gioco. Faremo in modo che ogni domenica ci sia una possibilità particolare”.

Ora bisognerà dunque aspettare il ritorno sul parquet verolano nel pomeriggio del primo novembre, quando i lirensi gareggeranno contro Padova. La curiosità già sale e in tanti si domandano quale sarà il prossimo, ghiotto, premio bianconero!

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora