Fra pochi giorni prenderà vita anche il terzo Summer Camp firmato BluVolley, quello che completa la vasta offerta per questa estate con location montane, le attività del City Camp, e il luogo simbolo per eccellenza di estate, il mare. Già, perché dall’8 al 14 luglio prenderà vita il camp Fun&Volley Under 16 a Rimini, un’altra delle tante novità di quest’anno.

In collaborazione con l’agenzia sportiva KIKLOS, il programma di Rimini prevede tante attività fra sport, mare e divertimento.

I ragazzi partecipanti al camp alloggeranno presso l’Hotel Suprem, situato in una posizione tranquilla sulla spiaggia a poche centinaia di metri dagli impianti sportivi, e si alleneranno presso la palestra Casadei.

Come già visto nei camp di Bressanone e Baselga, i ragazzi avranno anche l’opportunità di conoscere e di lavorare a stretto contatto con i giocatori della Serie A BluVolley, farsi dare dei consigli preziosi e carpire qualche segreto tecnico dai campioni. A Rimini, a portare una ventata di entusiasmo, ci saranno Thomas Frigo e Alberto Magalini.