Sette giorni, 300 tessere. Parlano i numeri: i veronesi (e non solo) hanno abbracciato il BluVolley Sporting Club. Un attestato di fiducia importante verso la struttura gestita dal club gialloblù. Per tutta la città.

In una settimana sono state sottoscritte più di 300 tessere, con una media di oltre 40 iscrizioni al giorno. In molti hanno scelto anche “l’opzione fitness”, ovvero la possibilità di usufruire della palestra attrezzi.


Complice anche il clima caldo ed il sole degli ultimi giorni, tanti appassionati hanno individuato nel polmone verde restituito a Verona il luogo ideale per rilassarsi nel post lavoro, fermarsi per una pausa pranzo o approfittare delle rinnovate strutture sportive per riprendere a fare attività.

Le aree geografiche di chi ha deciso di associarsi sono le più disparate e toccano anche altre province, come Mantova (San Giorgio e Castel Goffredo) e Padova (Selvazzano Dentro), arrivando fino a Lessinia e Valpolicella: San Massimo, Sant’Ambrogio, Sommacampagna, Caselle, San Giovanni Lupatoto, Pescantina, Lugagnano, Castel d’Azzano, Lavagno, Mezzane di Sotto, Sant’Anna d’Alfaedo, Rosaro di Grezzana, Montorio, Pedemonte e Caldiero. Anche un milanese, di base a Verona per lavoro, ha deciso di trascorrere qui il proprio tempo libero.