Bulloneria Emiliana e Modena Volley, una partnership consolidata,
che continua e si rafforza

Continua anche per la stagione 2018/19 la partnership che lega Bulloneria Emiliana a Modena Volley rinnovando una collaborazione storica tra due importanti realtà del nostro territorio. Gian Marco Dalpane, socio e General Manager della società Bulloneria Emiliana ha voluto fortemente dare continuità al proprio impegno, dando massima fiducia al progetto del Presidente Catia Pedrini e del Dg Andrea Sartoretti.

“La nostra collaborazionespiega Dalpanecome già sottolineato nelle comunicazioni delle scorse stagioni, supera i semplici rapporti commerciali ed i valori sportivi, la nostra è un’unione di cuore, ci sentiamo prima di tutto tifosi veri, affezionati, appassionati, poi amici e alla fine… sponsor. Siamo orgogliosi e fieri di essere gialloblù, di stare al fianco di una realtà che è una vera e propria eccellenza del nostro territorio, di una squadra che porta il nome di Modena nel mondo”.

Company profile

La Bulloneria Emiliana S.r.l. è stata fondata nel 1971 ed è una azienda leader nel mercato della bulloneria, viteria e prodotti per il fissaggio metallico in genere. L’azienda, nata da una idea dei coniugi Dalpane, si è sviluppata negli anni 80 radicandosi nel mercato nazionale fino ad aprire un deposito ad Imola (BO) ed uno ad Osio Sopra (BG), imponendosi sullo scenario del settore come una delle aziende più serie ed affidabili. La continuità aziendale è attualmente garantita da Gian Marco Dalpane, figlio dei fondatori, entrato nella società nel 1986, che oggi è investito dalla carica di Direttore Generale e A.D. Nel 2010 la Bulloneria Emiliana ha acquisito la SAPPINO srl, nota azienda torinese, fondata nel 1899, specializzata nei prodotti “a saldare” e nelle parti metalliche per il mondo dell’automotive, creando così una divisione specifica per un settore con esigenze straordinarie di qualità e fornitura. Nel 2016 la Bulloneria Emiliana si è trasferita nel nuovo immobile, dove ha strutturato un processo di gestione e di movimentazione dello stock interamente informatizzato con programmi software dedicati. Grazie l’utilizzo della radiofrequenza, di muletti commissionatori filoguidati e di scaffalature automatiche, la preparazione del materiale è rapidissima e si possono soddisfare anche i clienti che richiedono le performance di consegna più sollecite. La gamma dei prodotti disponibili a magazzino, la velocità nella evasione degli ordini, la qualità dei materiali commercializzati e l’affidabilità del servizio fanno da sempre i punti di forza di Bulloneria Emiliana.

Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620

SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999

Area degli allegati