Con il brindisi di lunedì 20 Agosto è stata ufficialmente inaugurata la stagione 2018/2019 del campionato di Serie A2 maschile targato Credem Banca. Dopo la prima seduta in sala pesi, i ragazzi del Conad Volley Tricolore si sono diretti al Conad Le Querce, uno degli sponsor storici della squadra di Reggio Emilia, e hanno brindato insieme allo staff e ai tanti tifosi del Volley Tricolore.

Gli atleti non si sono fatti mancare il tour guidato del punto vendita Conad Le Querce per entrare subito in sintonia con sponsor e territorio reggiano e hanno poi brindato a questo nuovo inizio di stagione. Alla prima uscita ufficiale della squadra non sono mancanti sponsor e sostenitori che hanno accolto i nuovi arrivati nella famiglia del Conad Volley Tricolore. Parte del roster di Reggio Emilia è stato confermato dopo la passata stagione; è il caso di Sesto (C), Ippolito(S), Bellini(S) e Morgese(L). Sono 7 i nuovi arrivati: Amorico(S/O), Bellei A.(P), Bellei G.(O), Chadtcyn(S/O), Fabroni(P), Quarta(C) e Torchia(L). Due invece i ritorni tanto attesi dai sostenitori dei giallorossi: Benaglia (C) e Silva (S). Tra conferme, nuovi innesti e ritorni, Reggio Emilia si presenta ai blocchi di partenza con una formazione agguerrita e competitiva.

Nel prossimo mese il Volley Tricolore avrà un calendario pre-campionato fitto di impegni per preparare al meglio l’assetto della squadra in vista della prima di campionato fissata per il 14 Ottobre. Nel frattempo si scaldano i motori, si lavora in palestra e ci si prepara al primo test dei reggiani: l’8 Settembre con la formazione di Cantù.