Il libero bianconero parla in vista della sfida di sabato 17 novembre contro Vibo Valentia. Sabato 24 novembre arriva invece Trento: prevendite attive su www.pallavolopadova.com

Uno dei protagonisti della sfida tra Kioene Padova ed Emma Villas Siena è stato il libero Santiago Danani, autore di un salvataggio in scivolata durante il quarto set. Sui canali social della Kioene Padova, in appena 24 ore il video dell’azione ha collezionato oltre 8 mila visualizzazioni (Facebook e Instagram). «Dato che il pallone si stava avvicinando alla panchina – dice Danani – mi sono gettato d’istinto in scivolata. Da argentino, ho provato un colpo di natura “calcistica” e questa volta è andata bene». Azione a parte, Danani è stato contento del risultato finale di 3-1, che ha regalato tre punti pieni ai bianconeri. «Sono punti importantissimi per la classifica – continua Danani – che inoltre danno morale alla squadra». Ora i bianconeri saranno attesi a Vibo Valentia per la trasferta che è stata anticipata a sabato 17 novembre (ore 18.00, diretta su Rai Sport). «Se sappiamo esprimerci a buoni livelli – prosegue il libero bianconero – possiamo mettere in difficoltà ogni squadra».
Il video con l’azione in scivolata di Danani dal canale YouTube della Kioene Padova:

.
I PRECEDENTI TRA PADOVA E VIBO VALENTIA. Sono 15 i precedenti tra queste due Società, con il maggior numero di vittorie a favore dei calabresi (12). Nella scorsa stagione la Kioene vinse entrambe le sfide di Regular Season (0-3 in trasferta e 3-1 in casa). Attualmente Vibo Valentia occupa l’11° posto in classifica a quota 6 punti, contro i 9 raccolti da Padova (9° posto in classifica). Miglior realizzatore della Tonno Callipo Calabria è il marocchino Mohamed Al Hachdadi, che in 7 giornate ha messo a segno 145 punti di cui 6 ace e 8 muri).
IL 24 NOVEMBRE ARRIVA TRENTO: PREVENDITE GIA’ APERTE. Accedendo alla sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com si possono acquistare i biglietti per la sfida Kioene Padova – Itas Trentino che si giocherà alle ore 18.00 di sabato 24 novembre alla Kioene Arena.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com